CINEMA – Il secondo capitolo della saga “Maze Runner – La Fuga” ha superato i 30 milioni di dollari di incasso negli Stati Uniti in 72 ore. Il re box office Usa è il nuovo capitolo del fim diretto da Wes Bal che sarà nelle sale cinematografiche italiane il primo ottobre, giorno in cui ci sarà anche l’esordio del film Sopravvissuto – The Martian con Matt Damon. La pellicola di fantascienza ambientata in un futuro distopico, secondo della trilogia dei best seller di James Dashner, è il sequel del film “Maze Runner – Il labirinto“.
Interpreti e personaggi. Dylan O’Brien (nato a New York il 26 agosto 1991): Thomas, Thomas Brodie-Sangster: Newt, Ki Hong Lee: Minho, Kaya Scodelario: Teresa, Rosa Salazar: Brenda, Patricia Clarkson: Ava Paige, Aidan Gillen: Janson, Giancarlo Esposito: Jorge, Nathalie Emmanuel: Harriet, Katherine McNamara: Sonya, Lili Taylor: Mary Cooper, Barry Pepper: Vince.
“Maze Runner – La Fuga” ha fatto meglio di Black Mass, il film drammatico con Johnny Depp il cui esordio in Italia avverrà il prossimo 8 ottobre, il quale si è fermato a quota 23,3 mln di dollari. Al terzo posto con un incasso di 11,35 milioni di dollari l’horror The Visit. Buon esordio per Everest che ha incassato 7,56 milioni.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…