Nell’ultima delle quattro partite giocate sabato come anticipo della 16esima giornata di andata di serie A, l’Inter ha travolto al Friuli l’Udinese con il risultato finale di 0-4. Le reti, due per tempo, sono state realizzate da Mauro Icardi (23′) e Jovetic (31′) nei primi 45 minuti e ancora di Icardi (83′) e Brozovic (86′) nella ripresa. Quest’ultimo autore di una vera prodezza con calcio a rientrare sull’angolo opposto al portiere.
Nel pomeriggio il Bologna di Donadoni aveva vinto in casa del Genoa segnando il gol partita al 90’+1′ con Rossettini. Sassuolo-Torino è stata rinviata per nebbia mentre il Palermo ha travolto il Frosinone in casa per quattro a uno, in gol anche Gilardino.
Con questo successo, i nerazzurri di Mancini, almeno per fino a domani, allungano in testa alla classifica, portandosi a quota 36 punti, a +4 dalla Fiorentina, la piu’ immediata delle inseguitrici e che giocherà alle 20:45 di domenica in casa della Juventus. I bianconeri di Colantuono, invece, restano fermi a quota 18 in 15esima posizione.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…