Categories: Calcio

Calcio Champions League: Cristiano segna 4 su 8 ed è record assoluto

Tra le partite giocate ieri sera in Champions League, oltre a quella della Juventus in Spagna, vi era anche Real Madrid-Malmoe. Questa partita è terminata con il risultato di otto a zero (tre a zero il parziale del primo tempo). Era un incontro valido per l’ultima giornata del gruppo A di Champions League.

La sequenza dei gol con i marcatori. Benzema 12′ 1 – 0, Benzema 24′ 2 – 0, Cristiano Ronaldo 39′ 3 – 0, Cristiano Ronaldo 47′ 4 – 0, Cristiano Ronaldo 50′ 5 – 0, Cristiano Ronaldo 58′ 6 – 0, Kovacic 70′ 7 – 0, Benzema 74′ 8 – 0

Come vedete Cristiano Ronaldo ha segnato un poker di gol. In questo modo ha raggiunto quota undici reti nella fase a gironi, record assoluto. C’è da dire un’altra cosa: con la tripletta di Benzema e il gol di Kovavic, la vittoria del Real Madrid è diventata la più ampia di sempre in Champions League, eguagliando quella ottenuta anni fa dal Liverpool con il Besiktas. Guarda le immagini del video dal titolo: “VIDEO Real Madrid 8 – 0 Malmo (Champions League) Highlights“.

Antonio Vives

Enjoy your Life

Recent Posts

Forno splendente senza prodotti chimici: gli unici rimedi naturali che funzionano davvero

Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…

1 settimana ago

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…

1 settimana ago

Tragico lutto nello sport: il giovane campione non ce l’ha fatta, tifosi sconvolti

Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…

1 settimana ago

Ferro da stiro, tutti sbagliano: questa acqua lo danneggia a poco a poco

Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…

1 settimana ago

INPS, c’è un solo bonus reale per le pensioni: nessuno ne parla, come ottenerlo subito

Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco  esattamente di che si tratta e chi…

1 settimana ago

Estate 2025, la più letale di sempre: Roma e Milano nel mirino della crisi climatica

Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…

1 settimana ago