Categories: Economia

Bonus per le opzioni binarie: tutte le novità del settore

Il settore delle opzioni binarie è sempre molto attivo e le novità si susseguono ad un ritmo incalzante. La competizione trai broker, poi, si fa sempre più serrata e, proprio per questo, non mancano le promozioni che permettono ai traders di ottenere condizioni sempre più interessanti.

Anche per quel che riguarda il bonus le novità sono molto interessanti. Se fino ad un anno fa il bonus medio che veniva offerto ai trader che decidevano di aprire un conto di trading binario si aggirava sull’80% del capitale versato oggi tutti i principali broker del settore sono arrivati ad offrire il 100%.

In sostanza se decido di aprire un conto con Optiontime, TopOption o 24Option (non a caso abbiamo citato i 3 broker più importanti del settore del trading in opzioni binarie) avrò la possibilità di fare un versamento di 500 euro (cifra simbolica per fare un esempio) e averne altri 500 da usare come bonus per fare trading. Ovviamente il bonus erogato dai broker è soggetto a delle regole ben precise che possono variare a seconda della società di trading. Proprio per questo il nostro consiglio è quello di verificare le condizioni di utilizzo direttamente sul sito del broker che andrai a scegliere prima di aprire il conto.

Detto questo vediamo un altro aspetto importante: il bonus per fare trading sulle opzioni binarie è davvero utile o se ne può fare a meno? Molti trader si fanno questa domanda più che legittima. Quello che possiamo dire è che la cifra erogata come bonus può essere utilizzata solo per fare trading e, ovviamente, non può essere ritirata dal conto. Nel senso che se ricevo un bonus di 500 euro non potrò ritirare quella somma ma usarla per fare i miei investimenti.

Nel complesso riteniamo che si tratti di una possibilità interessante in quanto permette di avere maggiore disponibilità per fare trading e, specialmente nella fase iniziale dove l’errore è frequente, la cosa risulta essere molto conveniente. Qualora si avesse già esperienza e si volesse avere la possibilità di gestire il proprio conto di trading senza alcuna limitazione, invece, si può sempre rifiutare il bonus e operare normalmente.

Quello che ci preme sottolineare è la possibilità di scegliere: nessun broker ti obbliga a ricevere il bonus pertanto sei tu a decidere se usufruire di questa possibilità o se, invece, pensi sia meglio usare il tuo conto senza richiedere il bonus di benvenuto.

Andrea Tosi

Enjoy your Life

Recent Posts

Forno splendente senza prodotti chimici: gli unici rimedi naturali che funzionano davvero

Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…

1 settimana ago

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale

L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…

1 settimana ago

Tragico lutto nello sport: il giovane campione non ce l’ha fatta, tifosi sconvolti

Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…

1 settimana ago

Ferro da stiro, tutti sbagliano: questa acqua lo danneggia a poco a poco

Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…

1 settimana ago

INPS, c’è un solo bonus reale per le pensioni: nessuno ne parla, come ottenerlo subito

Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco  esattamente di che si tratta e chi…

1 settimana ago

Estate 2025, la più letale di sempre: Roma e Milano nel mirino della crisi climatica

Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…

1 settimana ago