La più grande catena di caffè al mondo, Starbucks, ha annunciato il lancio in Italia di Oleato, una linea di bevande a base di olio d’oliva.
“Sono rimasto assolutamente sbalordito dal sapore e dalla consistenza unici creati quando l’olio extra vergine di oliva Partanna è stato miscelato nel caffè Starbucks“, ha spiegato il CEO di Starbucks Howard Schultz, che ha ideato la nuova linea mentre era in Sicilia l’anno scorso.
“Nelle bevande al caffè sia calde che fredde, ciò che ha prodotto è stato un inaspettato sapore vellutato e burroso che ha esaltato il caffè e indugia meravigliosamente sul palato“, ha detto il manager sul sito web dell’azienda.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.