Questa volta scende in campo anche il famoso cantante Ricky Martin. Dopo il recente incidente dove il candidato alla Casa Bianca Donald Trump cacciava dalla sala stampa il giornalista di Univisión Jorge Ramos, Ricky Martin ha pubblicato un documento nel quale chiama tutta la comunità a unirsi per lottare contro il magnate.
“Il fatto che un individuo come Donald Trump abbia il coraggio di continuare ad accusare gratuitamente la comunità latina mi fa bollire il sangue”, è l’espressione usata dall’artista famoso in tutto il mondo. “Dobbiamo fermare questo potere che pretende mostrare Trump sulle persone latine, ancorato in un retorico e basso discorso xenofobo”, ha insistito Ricky Martin.
“La xenofobia come strategia politica è il più basso livello al quale si può arrivare per arrivare al potere. Questo è un discorso che ci unisce e contro il quale dobbiamo combattere uniti, non solo per oggi ma anche per la evoluzione dell’umanità e per quello che viene nel futuro”, ha concluso il cantante.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…