Si chiama Meadow Walker ed e’ la figlia del defunto attore Paul Walker. Ha presentato una denuncia contro la Porsche, la marca dell’auto nella quale il padre ha avuto l’incidente mortale nel 2013. Secondo una perizia d iperiti esperti, la Porsche nella quale viaggiava il protagonista di Fast And Furious aveva difetti di fabbricazione: “l’auto non aveva il sistema di controllo della stabilità”.
“Come unica erede di Paul William Walker IV, Meadow Walker – si legge nella denuncia – ha tutto il diritto di recuperare tutti i danni che la ingiusta morte ha causato ai beni di Paul Walker William IV, inclusi ingressi, guadagni (passati e futuri) e spese”. La giovane 16enne esige dalla compagnia automobilistica un indennizzo la cui quantita’ non e’ stata specificata nella denuncia.
Nell’incidente perse la vita anche l’amico di Walker, Roger Rodas. Secondo i periti la Porsche non era dotata delle implementazioni tecnologiche necessarie per evitare una collisione di quel tipo, come per esempio un sistema di controllo di stabilita’ elettronico: “se non fosse stato per questi difetti presenti nella Porsche Carrera GT, Paul Walker sarebbe ancora vivo”, si specifica nel testo della denuncia.
L’attore e’ morto all’eta’ di 40 anni, in un incidente avvenuto nell’autostrada dello stato della California. La Porsche nella quale viaggiava con l’amico si e’ schiantata prendendo fuoco. Nel marzo 2014, le autorita’ conclusero che la causa dello scontro e’ stata l’alta velocita’ e scartarono qualsiasi tipo di guasto meccanico nell’auto.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…