La notizia della morte di Cathriona White è rimbalzata velocemente in tutto il mondo. Si sarebbe tolta la vita l’ex fidanzata dell’attore americano Jim Carrey (58 anni). E’ quanto riferisce il sito Tmz, il quale evidenza come i due si erano lasciati pochi giorni fa, al termine di una relazione che durava con alti e bassi dal 2012. Scioccato l’attore canadese naturalizzato Usa: “era un fiore irlandese delicato e gentile, troppo sensibile per questa terra”, ha dichiarato Carrey.
La giovane aveva 28 anni ed era una ragazza della provincia irlandese che si era trasferita a Los Angeles per seguire la sua carriera di make up artist. Secondo Tmz è stata trovata nel suo appartamento di Los Angeles dalla polizia intervenuta dopo la telefonata di alcuni amici che erano preoccupati del suo silenzio. A quanto sembra, accanto al suo corpo sono state rinvenute delle pillole ed un biglietto nel quale fa il nome di Carrey.
L’ultimo messaggio pubblicato dall’attore sul suo account di Twitter, riporta una fotografia scattata al Grand Central di NYC proprio da Cathriona White.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…