Justin Bieber e’ l’idolo indiscusso di migliaia di ragazzine in tutto il mondo. Un simbolo per loro ma anche per i ragazzini i quali credono che imitandolo si guadagnano le attenzioni delle sue innumerevoli fans. Essere un punto di riferimento per i giovani o in generale per la massa, comporta anche un certo grado di responsabilita’. Quello che Justin Bieber non parenta nel video che possiamo guardare qui e pubblicato da Daily Mail.
Nelle immagini si vede come il popolare artista stia fumando una sigaretta nel backstage prima di salire sul palco per il suo concerto live. Se Justin non e’ capace di curare la sua salute (il fumo di sigaretta puo’ uccidere), almeno chi gestisce la sua immagine dovrebbe per lo meno raccomandare al cantante di farlo in privato e senza telecamere. Anche il vedere il proprio idolo fumare porta i ragazzini a cadere poi nel vizio del fumo.
Non e’ la prima volta che Justin Bieber si fa beccare fumando dai paparazzi. Qualcuno dovrebbe dirgli che si puo’ avere successo anche senza sembrare “trasgressivi” specie quando di mezzo c’è la propria salute, e in questo caso, anche quella di chi respira il fumo della tua sigaretta.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…