Presentato nella sezione “Cinema nel giardino”, alla 73ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, il nuovo film di James Franco “In Dubious Battle“. Basato sul romanzo omonimo di John Steinbeck, con la sceneggiatura di Matt Rager, nel film partecipa un ampio cast, che comprende lo stesso Franco, Nat Wolff, Selena Gomez (foto), Vincent D’Onofrio, Bryan Cranston, Ed Harris, Zach Braff e Robert Duvall.
Il film si sviluppa durante le agitazioni dei lavoratori agricoli, nella California degli anni ’30, guidati dal personaggio principale della storia, Jim Nolan interpretato dall’attore Nat Wolff. Attivista del “Partito” che sta organizzando un importante sciopero dei lavoratori, cerca di attirare proseliti per la sua causa.
Qualche giorno fa la cantante, che nel film interpreta Lisa London, aveva annunciato con un comunicato la sua decisione di cancellare il “Revival World Tour” per gli effetti secondari causati dal lupus che continua a infastidirla. In rete è esplosa la preoccupazione dei fans che hanno parlato di ansia, attacchi di panico e depressione. Problemi che Selena Gomez stessa ha affermato che non sono altro che “una nuova sfida tutta da superare“.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…