Presentato nella sezione “Cinema nel giardino”, alla 73ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, il nuovo film di James Franco “In Dubious Battle“. Basato sul romanzo omonimo di John Steinbeck, con la sceneggiatura di Matt Rager, nel film partecipa un ampio cast, che comprende lo stesso Franco, Nat Wolff, Selena Gomez (foto), Vincent D’Onofrio, Bryan Cranston, Ed Harris, Zach Braff e Robert Duvall.
Il film si sviluppa durante le agitazioni dei lavoratori agricoli, nella California degli anni ’30, guidati dal personaggio principale della storia, Jim Nolan interpretato dall’attore Nat Wolff. Attivista del “Partito” che sta organizzando un importante sciopero dei lavoratori, cerca di attirare proseliti per la sua causa.
Qualche giorno fa la cantante, che nel film interpreta Lisa London, aveva annunciato con un comunicato la sua decisione di cancellare il “Revival World Tour” per gli effetti secondari causati dal lupus che continua a infastidirla. In rete è esplosa la preoccupazione dei fans che hanno parlato di ansia, attacchi di panico e depressione. Problemi che Selena Gomez stessa ha affermato che non sono altro che “una nuova sfida tutta da superare“.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.