Si suppone che “Il Trono di Spade” deve cominciare oggi la sua quinta stagione, pero’ in internet sono gia’ disponibili i primi quattro episodi. I capitoli sono apparsi nella rete Torrent e dopo poche ore della loro pubblicazione sono gia’ stati scaricati oltre 100 mila volte.
Secondo quanto diffuso da TorrentFreak, i capitoli pubblicati in anteprima sono autentici. Si tratta di episodi destinati alla stampa specializzata in cinema e televisione per una recensione in anteprima. In qualche modo, pero’, i video sono arrivati fino al tracker di Torrents IPT, e da qui si sono diffusi fino alle reti di The Pirate Bay, RARBG e KickassTorrents.
La diffusione in internet in anteprima degli episodi della quinta stagione de “Il Trono di Spade” (serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss), e’ un duro colpo per HBO, che quest’anno aveva fatto lo sforzo di pubblicare l’esordio in forma simultanea in 170 paesi, proprio per evitare che gli spettatori potessero trovare copie pirata in Internet.
Si calcola che gli episodi potranno essere raggiunti e quindi visualizzati da oltre un milione di download nel giorno di oggi domenica 12 aprile 2015.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…