Un delinquente di 44 anni della citta’ di Stary Oskol, in provincia di Bélgorod, in Russia, protagonista di una scenetta divertente. Ha chiamato per errore la Polizia invece di un taxi che e’ quello di cui aveva realmente bisogno.
L’uomo stava festeggiando in casa di un amico quando ad un certo punto ha approfittato che il padrone di casa era andato a dormire, per rubargli un tablet. Dopo il furto ha chiamato l’ultimo numero registrato nel smartphone credendo di star chiamando il servizio di taxi.
Senza badare all’errore, ha dato velocemente l’indirizzo dove il taxista avrebbe dovuto raccoglierlo. Grande la sorpresa quando l’uomo ha visto arrivare la Polizia che subito ha fermato il delinquente dopo aver verificato che il tablet era stato rubato. Sembra quasi impossibile possa accadere una cosa del genere.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.