Saranno baciati dalla fortuna i 2500 che potranno assistere al concerto di David Gilmour all’anfiteatro di Pompei il 7 e l’8 luglio. L’acquisto dei biglietti online si consumerà nel click day della prossima settimana (martedì o mercoledì) e tutti coloro che non vorranno perdersi questo grande evento musicale, a 45 anni dal precedente che vide David Gilmour protagonista con i Pink Floyd, dovranno stare pronti con il mouse per acquistare il biglietto di entrata.
L’annuncio è stato dato dal ministro dei Beni culturali Dario Franceschini. Saranno 2500 i biglietti (tutti per posto in piedi) messi in vendita dall’organizzatore D’Alessandro e Galli in esclusiva per il circuito Ticket One. Il prezzo unico del biglietto è di 300 euro più prevendita. Non sono previsti biglietti omaggio.
Dal doppio live act di David Gilmour a Pomepi verrà realizzato un Dvd. Ricordiamo infine che sono già in vendita da oggi i biglietti per il concerto di Elton John sempre all’anfiteatro di Pompei il 12 luglio: 2500 biglietti disponibili con posti a sedere fasce di prezzo da 300 euro, 200 euro e 150 euro.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.