Saranno baciati dalla fortuna i 2500 che potranno assistere al concerto di David Gilmour all’anfiteatro di Pompei il 7 e l’8 luglio. L’acquisto dei biglietti online si consumerà nel click day della prossima settimana (martedì o mercoledì) e tutti coloro che non vorranno perdersi questo grande evento musicale, a 45 anni dal precedente che vide David Gilmour protagonista con i Pink Floyd, dovranno stare pronti con il mouse per acquistare il biglietto di entrata.
L’annuncio è stato dato dal ministro dei Beni culturali Dario Franceschini. Saranno 2500 i biglietti (tutti per posto in piedi) messi in vendita dall’organizzatore D’Alessandro e Galli in esclusiva per il circuito Ticket One. Il prezzo unico del biglietto è di 300 euro più prevendita. Non sono previsti biglietti omaggio.
Dal doppio live act di David Gilmour a Pomepi verrà realizzato un Dvd. Ricordiamo infine che sono già in vendita da oggi i biglietti per il concerto di Elton John sempre all’anfiteatro di Pompei il 12 luglio: 2500 biglietti disponibili con posti a sedere fasce di prezzo da 300 euro, 200 euro e 150 euro.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…