Il Box-Office USA ha messo a segno un nuovo record al cinema. La quarta puntata della saga Jurassic World ha battuto il record assoluto fatto registrare dal film The Avengers. La Universal ha fatto sapere ufficialmente che il film Jurassic World ha rotto tutti i record nel fine settimana di apertura: il miglior weekend d’esordio della storia del cinema negli Stati Uniti e nel Mondo. Felice anche Chris Pratt che continuera’ a essere il protagonista nelle prossime puntate.
La cifra finale si aggira a 208,8 milioni di dollari. Cifra che supera quella generata nel 2012 della Marvel con la pellicola The Avengers, che aveva concluso la sua prima a quota 207,4 milioni. Da record pure gli incassi internazionali con 315,3 milioni di dollari, valore che ha portato Jurassic World a battere il precedente recordi di “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2” (314 milioni), risultando quindi essere il record del maggiore esordio internazionale di sempre.
Jurassic World ottiene quindi il record del maggiore esordio planetario, totalizzando da mercoledi’ a domenica 524,1 milioni di dollari. Il film di Colin Trevorrow non dovrebbe avere problemi nel raggiungere il miliardo di dollari in incassi globali nel giro di poche settimane.
Fonte CNN.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…