Angela Nikolau è una delle tante rooftoppers che sono diventate famose per scatti di foto e selfie in cima di grattacieli allucinanti, riuscendo a stare ad una passo dalla morte, letteralmente parlando. La ragazza ha 24 anni ed è la figlia di un famoso contorsionista russo.
La instagrammer ha già superato i 450 mila seguaci nel suo account. È diventata famosa per la sua incredibile assenza di vertigini nel scalare gli edifici più alti del mondo. Correndo i suoi notevoli rischi, oggi può vantare sponsor in abbigliamento, fotocamere e agenzie di viaggi, che le pagano le sue imprese per continuare ad impressionare i suoi fan.
Oltre alle foto, l’acrobata russa realizza anche video sola o con il suo fidanzato, lasciando a bocca aperta tutto il mondo, visto che è sempre al limite, stando ad un passo dalla morte. Fa anche postura di yoga abbastanza rischiosa, passi di ballo sui cornicioni, sempre al limite del precipizio, che sia un palazzo o una gru.
“A volte, scalo edifici senza la camera solo per contemplare un colorato tramonto o una preziosa alba”, ha dichiarato in una recente intervista. “Però se mi domandano perchè mi registro, immaginatevi un artista dipingendo solo nel suo studio. Dipinge, dipinge e dipinge durante cinque anni fino a quando, praticamente affoga nel suo stesso lavoro. E pensa: Per che cosa sto facendo questo? Che senso ha?”, ha concluso.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…