Wolfsburg-NAPOLI Streaming Gratis Rojadirecta con Real Madrid-MILAN.

Wolfsburg-Napoli e Real Madrid-Milan streaming e diretta tv. Si gioca oggi sabato 11 agosto 2018 alle ore 19:30 la partita di calcio amichevole Wolfsburg-Napoli, al Volkswagen Arena di Wolfsburg (Germania). A Madrid va in scena la 39esima edizione del “Trofeo Santiago Bernabeu”, tra Real Madrid e Milan con fischio d’inizio alle 21:00. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Wolfsburg-Napoli e Real Madrid-Milan.

Dove vedere Wolfsburg-Napoli streaming e diretta tv.

Wolfsburg-Napoli in diretta tv sul digitale di Sky Primafila (codice acquisto 416466, il costo è di 10 euro), TimVision e Mediaset Premium. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5.

Partite e post partite visibili anche su Sky Goe Premium Play tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Il match del Napoli sarà trasmesso anche in diretta radiofonica su Radio Kiss Kiss Italia.

Dove vedere Real Madrid-Milan streaming e diretta tv.

Real Madrid-Milan in diretta tv sul digitale di Canale 5 in chiaro. Video streaming su sportmediaset.it. La telecronaca del match, in programma all’Estadio Santiago Bernabeu, sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Aldo Serena.

Antonio VivesTopBreaking NewsCalcioDiretta Streaming,Milan,Milan Amichevole,Milan Streaming,Napoli,Napoli Amichevole,Napoli Streaming,Napoli Wolfsburg,Napoli Wolfsburg Rojadirecta,Napoli Wolfsburg Streaming,Partita Amichevole,Real Madrid,Real Madrid Milan,Real Madrid Milan Rojadirecta,Real Madrid Milan Streaming,Rojadirecta
Wolfsburg-Napoli e Real Madrid-Milan streaming e diretta tv. Si gioca oggi sabato 11 agosto 2018 alle ore 19:30 la partita di calcio amichevole Wolfsburg-Napoli, al Volkswagen Arena di Wolfsburg (Germania). A Madrid va in scena la 39esima edizione del “Trofeo Santiago Bernabeu”, tra Real Madrid e Milan con fischio...