Vignette divertenti du Juventus-Barcellona 3-0

Juve Barcellona da ridere dopo la partita. Quella di ieri sera tra Juventus e Barcellona è stata certamente una partita che ha fatto storia. No tanto perchè era la prima volta che la Juve segnava tre gol al Barcellona, ma perchè abbiamo visto una Juve che finalmente si sta imponendo in Europa. Dybala ha tolto la corona a Leo Messi (nella foto con il busto meme), molto nervoso e con i nervi a fior di pelle. La Juventus che prende a schiaffi il Barcellona: non si era mai visto.

Allegri, meglio di Sacchi, regala una lezione di calcio che cancella definitivamente il modello di “catenaccio” tipico delle squadre italiane in Europa. Questa volta sono i catalani ad andare a scuola, in Italia. Adesso la Juventus può pensare solamente in grande, perchè ha già dimostrato che attua come una grande. Complimenti.

La sconfitta del Barcellona allo Stadium contro la Juventus, è stata salutata dalla rete con la consueta pubblicazione di vignette divertenti. Ecco di seguito la nostra miglior compilation con immagini e video gif.

Antonio VivesCalcioTopBarcellona,Champions League,Divertente,Juventus,Juventus Barcellona,Vignette Divertenti,Vignette Divertenti Juve
Juve Barcellona da ridere dopo la partita. Quella di ieri sera tra Juventus e Barcellona è stata certamente una partita che ha fatto storia. No tanto perchè era la prima volta che la Juve segnava tre gol al Barcellona, ma perchè abbiamo visto una Juve che finalmente si sta...