VIDEO: balena liberata da un sacchetto di plastica "ringrazia"

Un gruppo di pescatori sono riusciti a liberare una balena da un borsa di plastica che teneva nella bocca. Il video pubblicato su YouTube e’ diventato molto virale per il fatto che la balena aveva supplicato aiuto avvicinandosi ad un paio di imbarcazioni. Sono Michael Riggio e Ivan Iskenderian i due protagonisti che hanno aiutato la balena che aveva “colpito” l’imbarcazione per attirare l’attenzione.

Da un’altra imbarcazione hanno filmato l’incredibile e allo stesso tempo commuovente scena. Chi l’ha salvata ha detto che aveva uno sguardo esplicito e che dopo aver tolto dalla bocca il plastico, la balena ha ringraziando girandosi e colpendo l’acqua con la sua aletta.

Non vi sembra che sia piu’ facile che gli animali apprendano a parlare che l’uomo ad imparare a salvaguardare il pianeta?

https://www.youtube.com/watch?v=Hc2jJLkLp8A

Valentina ContiLifeStyleScienzaAustralia,Balena,Video Animali
Un gruppo di pescatori sono riusciti a liberare una balena da un borsa di plastica che teneva nella bocca. Il video pubblicato su YouTube e' diventato molto virale per il fatto che la balena aveva supplicato aiuto avvicinandosi ad un paio di imbarcazioni. Sono Michael Riggio e Ivan Iskenderian...