Vedere Verona-Roma Streaming Gratis Rojadirecta

Verona-Roma streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi sabato 19 settembre 2020 per la 1a giornata del campionato di calcio di Serie A. Si potrà vedere la partita in diretta Verona-Roma sui canali digitali DAZN. Verona e Roma si sono sfidate per due volte anche nello scorso campionato, e in entrambi in casi sono stati i giallorossi ad avere la meglio: Dzeko e compagni hanno infatti espugnato per 3-1 il Bentegodi nella gara d’andata, ripetendosi in quella di ritorno all’Olimpico con uno striminzito 2-1.

Dove vedere Verona-Roma in streaming e in diretta tv al posto di Rojadirecta.

Verona-Roma non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente e in esclusiva con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

La partita sarà disponibile in streaming live su DAZN (https://www.dazn.com/), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Diretta Verona-Roma Streaming: ultime notizie formazioni.

Verona (3-4-1-2): Silvestri; Cetin, Günter, Empereur; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Zaccagni; Stepinski, Di Carmine. Allenatore Ivan Juric.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Lorenzo Pellegrini, Carles Perez; Mkhitaryan. Allenatore Paulo Fonseca.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Verona Roma,Roma,Roma Streaming,Serie A,Streaming Calcio,Verona,Verona Roma,Verona Roma Rojadirecta,Verona Roma Streaming,Verona Streaming
Verona-Roma streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi sabato 19 settembre 2020 per la 1a giornata del campionato di calcio di Serie A. Si potrà vedere la partita in diretta Verona-Roma sui canali digitali DAZN. Verona e Roma si sono sfidate per due volte anche nello...