Rojadirecta Verona-Juventus Streaming Live Gratis Internet TV

Vedere Verona-Juventus Streaming Gratis On-line è possibile giovedì 10 novembre 2022 alle ore 18:30 italiane sui canali digitali di DAZN e Sky. La partita andrà in scena allo stadio “Bentegodi” di Verona per la 14a giornata di Serie A, la penultima prima della pausa per i Mondiali e che si disputa infrasettimanale.

Nella scorsa stagione il Verona ha battuto la Juventus in casa per 2-1, con successo bianconero allo ‘Stadium’ per 2-0. La Juventus non vince al ‘Bentegodi’ addirittura dal 2017, poi sono arrivate due sconfitte e un pareggio. Negli 83 precedenti complessivi tra le due squadre il Verona ha vinto quindici volte, venti i pareggi e quarantotto i successi della Juventus.

Appuntamento alle 18:30 quindi per vedere Verona-Juventus streaming gratis (per gli abbonati a Dazn). Statistica in evidenza: prima di questa giornata di Serie A, nessuna squadra aveva subìto più gol del Verona (16) nei secondi tempi delle partite di campionato.

Verona-Juventus Streaming Live, probabili formazioni

Hellas Verona (3-5-1-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Veloso, Tameze, Doig, Verdi; Kallon; Henry. Allenatore Bocchetti.

A disposizione in panchina: Chiesa, Berardi, Perilli, Cabal, Terracciano, Hongla, Lazovic, Sulemana, Praszelik, Lasagna, Djuric.

Squalificati: Magnani. Indisponibili: Coppola, Hrustic, Ilic, Piccoli, Faraoni.

Juventus (3-5-2): Perin; Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Moise Kean, Milik. Allenatore Allegri.

A disposizione in panchina: Szczesny, Pinsoglio, Bremer, Alex Sandro, Gatti, Miretti, Soulé, Paredes, Di Maria. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Aké, De Sciglio, Iling-Junior, Kaio Jorge, Pogba, Vlahovic, Chiesa.

Arbitro: Marco Di Bello, della Sezione AIA di Brindisi. Guardalinee: Costanzo-Passeri. Quarto Uomo: Camplone. VAR: Guida. Assistente VAR: Nasca.

Verona-Juventus in Live TV

Verona-Juventus in diretta tv con DAZN anche su dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o Timvision Box. Per gli abbonati Sky e DAZN, inoltre, sarà possibile attivare ‘Zona DAZN’ e vedere quindi Verona-Juventus in live tv al canale 214 di Sky, Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite) e Sky Sport 4K.

Il Live Verona-Juventus sarà commentato in telecronaca da Riccardo Mancini e Dario Marcolin. Mentre su Sky, i telecronisti saranno Riccardo Gentile e Giancarlo Marocchi.

  • Wojciech Szczesny (83%) e Mattia Perin (82%) sono i due portieri con la percentuale più alta di parate nella Serie A 2022/23.

Verona-Juventus Streaming Gratis Live invece di Roja Online

Verona-Juventus live streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky GO. Scarica l’app su smartphone e tablet o collegati al portale ufficiale attraverso pc o notebook. A pagamento per tutti con NOW.

Il pre-partita di Verona-Juventus inizia 30 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli highlights e l’evento integrale in modalità on demand.

  • Sfida tra la squadra che ha subito meno gol in questo campionato (Juventus, sette) e quella che ne ha incassati di più (Verona, 26). Le due formazioni sono anche prima e ultima per reti concesse nel 2° tempo: bianconeri tre e gialloblù 16.

Dove vedere la partita Verona-Juventus Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Verona-Juventus, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta TV che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Verona Juventus,Serie A,Streaming Calcio,Verona,Verona Juventus,Verona Juventus Rojadirecta,Verona Juventus Streaming,Verona Streaming
Vedere Verona-Juventus Streaming Gratis On-line è possibile giovedì 10 novembre 2022 alle ore 18:30 italiane sui canali digitali di DAZN e Sky. La partita andrà in scena allo stadio 'Bentegodi' di Verona per la 14a giornata di Serie A, la penultima prima della pausa per i Mondiali e che...