Verona-Inter: risultato deciso da Perisic dopo il pareggio su rigore di Pazzini

Aggiornamento: Verona-Inter risultato finale. Anche senza brillare l’Inter di Spalletti vince al Bentegodi e ottiene tre punti importanti che permettono di rimanere al secondo posto a -2 dalla capolista Napoli. Il posticipo della 11a giornata di Serie A è stato sbloccato da Borja Valero al 36′. Dell’ex Pazzini, entrato da pochissimi secondi, il rigore del momentaneo 1-1 gialloblù concesso con l’ausilio del VAR. Vecino di testa scheggia la traversa. Nerazzurri di nuovo avanti con un bolide di Perisic per il definitivo 2-1 (67′).

~~~

Alle ore 20:45 di oggi lunedì 30 ottobre 2017 si gioca Verona-Inter da vedere in streaming video live e diretta tv sul digitale di Mediaset e Sky. L’Inter di Spalletti è ancora imbattuta, assieme al Napoli, in questa Serie A. Il posticipo che chiude l’11a giornata vede obbligati i nerazzurri a vincere visto che lo hanno già fatto le dirette rivali: Napoli, Juventus e Lazio. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play.

Come possibili alternative per vedere Verona-Inter, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Verona-Inter: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Verona-Inter sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky, Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, con telecronaca della coppia Massimo Callegari-Roberto Cravero, e di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD, con telecronaca della coppia Maurizio Compagnoni-Luca Marchegiani.

Verona-Inter sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play, servizi riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Verona-Inter Streaming: ultime notizie formazioni

Verona (4-3-3): Nicolas; Romulo, Heurtaux, Caracciolo, Souprayen; Zuculini, Fossati, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. Allenatore Pecchia. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Valoti, Zuculini F, Ferrari A, Caceres, Brosco, Bianchetti.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Vanheusden, Brozovic.

Antonio VivesTopCalcioDiretta Streaming,Inter,Serie A,Verona,Verona Inter,Verona Inter Streaming
Aggiornamento: Verona-Inter risultato finale. Anche senza brillare l'Inter di Spalletti vince al Bentegodi e ottiene tre punti importanti che permettono di rimanere al secondo posto a -2 dalla capolista Napoli. Il posticipo della 11a giornata di Serie A è stato sbloccato da Borja Valero al 36'. Dell'ex Pazzini, entrato...