Vedere Valencia-Juventus Streaming Gratis Rojadirecta.

Valencia-Juventus streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi mercoledì 19 settembre la partita Valencia-Juventus per la prima giornata del Gruppo H di Champions League 2018-2019. Esordio di CR7 Cristiano Ronaldo in Europa con la maglia bianconera: il portoghese ha vestito quella del Real Madrid dalla stagione 2009-2010 a quella 2017-2018 producendo 105 gol e 27 assist. CR7 è anche il capocannoniere della competizione con 120 gol in 153 partite (121 se consideriamo anche i preliminari). Ronaldo è anche il giocatore con più partite nella competizione (153) dopo Iker Casillas (167).

Diretta Valencia-Juventus Streaming: ultime notizie formazioni.

Valencia (4-3-3): Neto; Piccini, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayà; Parejo, Soler, Wass; Guedes, Cheryshev, Rodrigo, Allenatore Marcelino García Toral.

Juventus (4-3-3): Szczesny, João Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukić, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Massimiliano Allegri.

Arbitro: Felix Brych (Germania).

Dove vedere Valencia-Juventus in streaming e in diretta tv.

Valencia-Juventus non sarà trasmessa in chiaro. Per vederla in diretta tv occorre sintonizzarsi sui canali digitali di Sky Sport Arena, Sky Sport (Canale 253) e Sky Sport 384 DTT anche in alta definizione.

La partita della Juventus in Champions sarà disponibile in live streaming su Sky Go. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Rojadirecta,Valencia,Valencia Juventus,Valencia Juventus Rojadirecta,Valencia Juventus Streaming
Valencia-Juventus streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi mercoledì 19 settembre la partita Valencia-Juventus per la prima giornata del Gruppo H di Champions League 2018-2019. Esordio di CR7 Cristiano Ronaldo in Europa con la maglia bianconera: il portoghese ha vestito quella del Real Madrid dalla stagione...