Rojadirecta Mondiali 2022 Rojadirecta USA-Galles Streaming Gratis Diretta TV Online

USA-Galles Streaming Gratis Mondiali Calcio. Alle ore 20:00 italiane di oggi lunedì 21 novembre 2022 continua il Mondiale di calcio 2022 con la seconda sfida del Gruppo B: si potrà vedere USA-Galles streaming live e diretta tv sul digitale in chiaro della Rai con le immagini che arriveranno dallo stadio “Ahmed bin Ali Stadium” (Al Rayyan). Stati Uniti e Galles si sono affrontate in precedenza sono una volta in amichevole il 12 novembre 2020. La gara terminò in pareggio (0-0).

USA-Galles, le probabili formazioni

USA (4-3-3): Turner; Dest, Zimmerman, Long, Robinson; Musah, Adams, McKennie; Weah, Ferreira, Pulisic. Ct Berhalter. A disposizione in panchina: Horvath, Johnson, Carter-Vickers, Hills, Moore, Ream, Scally, Yedlin, Acosta, De la Torre, Wright, Roldan, Morris, Reyna, Sargent, Aaronson.

Galles (3-4-3): Hennessey; Ampadu, Rodon, Davies; Roberts, Ramsey, Smith, Williams; Bale, Johnson, James. CT Page. A disposizione in panchina: Ward, Davies, Cabango, Lockyer, Mepham, Gunter, Thomas, Morrell, Levitt, Wilson, Colwill, Moore, Harris.

Arbitro: Al-Jassim (Qatar).

Dove vedere USA-Galles in TV

Per vedere USA-Galles in diretta tv in chiaro basterà collegarsi su Rai 1 (visibile anche in HD sul canale 501) al numero 1 del digitale terrestre. Fischio d’inizio alle ore 20:00 di oggi lunedì 21 novembre 2022. Telecronista Alberto Rimedio con commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

USA-Galles Streaming Gratis al posto di Roja Live

USA-Galles Streaming gratis come detto su Rai Play (link www.raiplay.it): non ci sono alternative valide e soprattutto legali. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN. Sul sito del Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopGalles,Galles Streaming,Mondiali Calcio Qatar 2022,Rojadirecta,Rojadirecta USA Galles,Stati Uniti,Streaming Calcio,USA,USA Galles,USA Galles Rojadirecta,USA Galles Streaming,USA Galles Streaming Gratis,USA Galles Streaming Link,USA Galles Streaming Live,USA Streaming
USA-Galles Streaming Gratis Mondiali Calcio. Alle ore 20:00 italiane di oggi lunedì 21 novembre 2022 continua il Mondiale di calcio 2022 con la seconda sfida del Gruppo B: si potrà vedere USA-Galles streaming live e diretta tv sul digitale in chiaro della Rai con le immagini che arriveranno dallo...