Rojadirecta Ungheria Portogallo Streaming Live Gratis Link Diretta Sky Europei di calcio EUro 2020.

Alle 18:00 italiane di oggi martedì 15 giugno 2021 si potrà vedere Ungheria Portogallo in streaming live e diretta tv sul digitale: partita valida per la prima giornata del Gruppo F di Euro 2020. Si gioca alla Puskas Arena di Budapest. Le due squadre si sono affrontate nell’ultima edizione degli Europei, anche in quel caso nella fase a gironi. Il match si chiuse con uno spettacolare 3-3, con Dzsudzsak e Cristiano Ronaldo protagonisti assoluti con 2 goal a testa.

Ungheria Portogallo, le probabili formazioni

Ungheria (3-5-2): Gulacsi; Fiola, Orban, At Szalai; Lovrencsics, Schäfer, Nagy, Kleinheisler, Varga; Ad Szalai, Sallai. Allenatore Rossi.

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Ruben Dias, José Fonte, Guerreiro; Sergio Oliveira, Danilo Pereira, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Joao Felix, Cristiano Ronaldo. Allenatore Santos.

Arbitro: Cüneyt Çakır (Turchia).

Dove vedere Ungheria Portogallo Diretta Live TV in chiaro

Per vedere Ungheria Portogallo in diretta tv basterà collegarsi su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite).

Dove vedere Ungheria Portogallo Streaming Gratis al posto di Rojadirecta

Ungheria Portogallo Streaming gratis per gli abbonati su SkyGo (link skygo.sky.it) e a pagamento per tutti con NOW. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Euro 2020,Europei di calcio,Portogallo,Portogallo Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Ungheria Portogallo,Streaming Calcio,Ungheria,Ungheria Portogallo,Ungheria Portogallo Rojadirecta,Ungheria Portogallo Streaming,Ungheria Portogallo Streaming Gratis,Ungheria Portogallo Streaming Link,Ungheria Portogallo Streaming Live,Ungheria Streaming
Alle 18:00 italiane di oggi martedì 15 giugno 2021 si potrà vedere Ungheria Portogallo in streaming live e diretta tv sul digitale: partita valida per la prima giornata del Gruppo F di Euro 2020. Si gioca alla Puskas Arena di Budapest. Le due squadre si sono affrontate nell'ultima edizione...