Vedere Udinese-Juventus Streaming Gratis Rojadirecta.

Udinese-Juventus streaming e diretta tv. Si gioca alle 18:00 di oggi sabato 6 ottobre per il turno 8 del girone d’andata di Serie A. La Juventus arriva a Udine con la sua stella più grande, Cristiano Ronaldo. Da quando ha iniziato a giocare assieme ai Bianconeri, la Vecchia Signora ha sempre vinto. Su nove partite fin qui giocate la Juve ha infatti raccolto 7 vittorie consecutive in Serie A e due vittorie consecutive in Champions. L’ultima volta di Udinese-Juventus è stato un impressionante 2-6 a favore dei ragazzi di Allegri il 22 ottobre scorso. Udinese 14esima in classifica con 8 punti, Juventus capolista in vetta con 21 punti (+6 dal Napoli). Chi vincerà?

Dove vedere Udinese-Juventus in streaming e in diretta tv.

Udinese-Juventus viene trasmessa sui canali Sky Sport Serie A anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 o sulla Rai. La partita sarà disponibile in live streaming su SkyGo: app gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Diretta Udinese-Juventus Streaming: ultime notizie formazioni.

Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna. Allenatore: Velazquez. Indisponibili: Badu, Balic, Ingelsson. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Khedira, Spinazzola, Rugani. Squalificati: Douglas Costa.

Arbitro: Abisso di Palermo (Posado-Mondin).

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Serie A,Udinese,Udinese Juventus,Udinese Juventus Streaming,Udinese Streaming
Udinese-Juventus streaming e diretta tv. Si gioca alle 18:00 di oggi sabato 6 ottobre per il turno 8 del girone d'andata di Serie A. La Juventus arriva a Udine con la sua stella più grande, Cristiano Ronaldo. Da quando ha iniziato a giocare assieme ai Bianconeri, la Vecchia Signora...