Udinese-Juventus 2-6, strepitosa vittoria bianconera in una partita chiave per il campionato

Aggiornamento Diretta Udinese-Juventus. Il risultato finale è di quelli pesanti: 2-6 a favore della Juventus. A parte la goleada a fare impressione è la prestazione di Khedura (autore di una tripletta) e il fatto che la Juve ha giocato in 10 per 65 minuti dopo l’espulsione di Mandzukic per proteste dopo aver subito un fallo chiaramente non concesso ne dall’arbitro e nemmeno dal Var. Per questo motivo sono scoppiate nei social le polemiche. Allegri ha ringraziato ironicamente l’espulsione perchè ha permesso alla Juve di giocare in condizioni critiche per la inferiorità numerica e costringendo i suoi giocatori ad una prestazione fuori dal comune che farà sicuramente bene per il proseguo della stagione dei suoi.

Una nota di merito anche a Gigi Buffon che sul finale del primo tempo, quando la Juventus registrava, in 10 dal 26′, la maggior pressione dell’Udinese, si metteva in bella mostra compiendo alcune strepitose parate che hanno aiutato sicuramente al conseguimento del risultato.

Il tabellino di Udinese-Juventus 2-6

Marcatori Gol: 8′ Perica (U), 14′ autogol Samir (J), 20′ Khedira (J), 48′ Danilo (U), 52′ Rugani (J), 59′ Khedira (J), 87′ Khedira (J), 90′ Pjanic (J).

Udinese (4-4-2): Bizzarri; Ali Adnan (Dal 72′ Larsen), Danilo, Nuytinck, Samir (Dal 67′ Pezzella); De Paul, Hallfredsson, Fofana, Jankto; Maxi López, Perica (Dall’81’ Bajic). Allentaore Delneri.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner (Dal 87′ Bernardeschi), Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado (Dal 79′ Barzagli), Dybala (Dal 68′ Douglas Costa), Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri.

Arbitro: Doveri di Roma. Ammoniti: Adnan, Samir, Perica, Danilo, Hallfredsson, Cuadrado, Fofana. Espulso Mandzukic (J) al 26′ per proteste. Allontanato Delneri (U) al 50′ per proteste.

~~~

Alle ore 18:00 di oggi domenica 22 ottobre 2017 tutti seduti davanti alla tv per vedere Udinese-Juventus in streaming video live e diretta tv sul digitale di Mediaset e Sky. In questa 9a giornata di Serie A la Juventus cerca la vittoria per rosicchiare due punti a Napoli e Inter che ieri hanno pareggiato al San Paolo. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play.

Come possibili alternative per vedere Udinese-Juventus, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Udinese-Juventus Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Udinese-Juventus: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Udinese-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky, Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca della coppia Pierluigi Pardo-Aldo Serena, e Sky Sport 1, Sky Super Calcio (anche in alta definizione) con telecronaca della coppia Maurizio Compagnoni-Luca Marchegiani.

Udinese-Juventus sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play, servizi riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Udinese-Juventus Streaming: ultime notizie formazioni

Udinese (4-1-4-1): Bizzarri; Widmer, Danilo, Nuytinck, Samir; Behrami; De Paul, Fofana, Barak, Jankto; Maxi Lopez. Allenatore: Delneri.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri.

Widmer non ce la fa, Larsen sì: a destra giocherà proprio il danese. Del Neri deve rinunciare anche a Ewandro e Angella, ma riesce a recuperare capitan Danilo e Behrami. Probabile un atteggiamento prudente con una sola punta: Maxi Lopez è il favorito. Benatia non ci sarà a Udine. Allegri ha annunciato in conferenza stampa che giocherà Rugani, al 99% con Chiellini. Matuidi è alle prese con un affaticamento al flessore ed è out. Khedira con Pjanic davanti alla difesa. In avanti Douglas Costa è favorito su Cuadrado a destra. Marchisio tra i convocati. Risentimento muscolare per Sturaro.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Rojadirecta,Serie A,Udinese Juventus,Udinese Juventus Rojadirecta,Udinese Juventus Streaming
Aggiornamento Diretta Udinese-Juventus. Il risultato finale è di quelli pesanti: 2-6 a favore della Juventus. A parte la goleada a fare impressione è la prestazione di Khedura (autore di una tripletta) e il fatto che la Juve ha giocato in 10 per 65 minuti dopo l'espulsione di Mandzukic per...