Roma-Tottenham è terminata 3-2, Tumminello al 92' regala la vittoria alla Lupa

Aggiornamento Diretta Roma-Tottenham. Risultato finale esatto 3-2 per la Roma. I giallorossi vincono in un finale al cardiopalmo, al 92′ con un gol di Tumminello. In vantaggio 2-0 con i gol di Perotti e Under, i giallorossi vengono rimontati da Winks e Janssen. Poi Tumminello realizza il gol che regala la prima vittoria alla Roma nella International Champions Cup.

Marcatori Gol: 0 – 1 13′ D. Perotti (PG), 0 – 2 70′ C. Ünder, H. Winks 87′ 1 – 2, V. Janssen 90’+1 (Assist di G. N’Koudou) 2 – 2, 2 – 3 90’+2 M. Tumminello (Assist di K. Strootman).

***

Vedere Tottenham-Roma Streaming Gratis On-line è possibile nella notte di oggi mercoledì 26 luglio con inizio alle ore 02:05 italiane, per gli abbonati Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD in esclusiva (canali 370 e 380 del digitale terrestre). Replica del match alle 10:30, 15:00 e alle 21:00. Video streaming gratis dallo Stadio Red Bull Arena (Harrison, New Jersey, Stati Uniti) per tutti gli abbonati con Premium Play servizio streaming riservato agli iscritti a Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet.

Come possibili alternative per vedere Tottenham-Roma, amichevole valida per l’ International Champions Cup, ci potrebbero essere Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà, comunque, la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Tottenham-Roma Streaming, ultime notizie

Le probabli formazioni. Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Gerson, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco. Tottenham (4-2-3- 1): Lloris; Trippier, Vertonghen, Wimmer, Davies; Dembele, Wanyama; Onomah, Eriksen, Nkoudou; Janssen. Allenatore Pochettino.

L’ultimo tweet di Francesco Totti

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopInternational Champions Cup,Roma,Roma Streaming,Streaming Calcio
Aggiornamento Diretta Roma-Tottenham. Risultato finale esatto 3-2 per la Roma. I giallorossi vincono in un finale al cardiopalmo, al 92' con un gol di Tumminello. In vantaggio 2-0 con i gol di Perotti e Under, i giallorossi vengono rimontati da Winks e Janssen. Poi Tumminello realizza il gol che...