Rojadirecta Tottenham Fiorentina Streaming Gratis di Europa League, dove vedere la partita

Spettacolo a White Hart LaneTottenham-Fiorentina in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky. C’è grande emozione in casa viola dopo l’1-1 del Franchi firmato Bernardeschi-Chadli. Gli Spurs (questa sera senza i campioni Kane e Dembelé) non hanno mai perso a Londra contro una squadra italiana in Europa. La Fiorentina è imbattuta lontana dal Franchi in questa edizione dell’Europa League. Partita assolutamente da vedere in diretta visto che da questa gara dipende tantissimo il ranking UEFA dell’Italia, in duello per togliere un posto Champions all’Inghilterra.

Tottenham vs Fiorentina scenderanno in campo probabilmente con queste formazioni. Tottenham (4-2-3-1): Lloris;Walker, Wimmer, Alderweireld, Davies; Mason, Dier; Eriksen, Alli, Chadli, Son. Allenatore Pochettino. Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Astori, Alonso; Badelj, Vecino; Bernardeschi, Borja Valero, Zarate; Kalinic. Allenatore Sousa.

Tottenham-Fiorentina non verrà trasmessa in chiaro. Si potrà vedere la diretta tv anche su Sky Sport 3 HD (Canale Sky 203) e Sky Calcio 2 HD (Canale Sky 252) con collegamenti pre-partita a partire dalle 18:30. Live streaming gratis per gli abbonati con SkyGo. Fischio d’inizio alle ore 21 di oggi giovedì 25 febbraio 2016 (in contemporanea a Napoli-Villarreal) con telecronaca di Caressa e Bergomi, a bordocampo Matteo Barzaghi.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Fiorentina,Rojadirecta,Tottenham Fiorentina,Tottenham Fiorentina Streaming
Spettacolo a White Hart Lane. Tottenham-Fiorentina in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky. C'è grande emozione in casa viola dopo l'1-1 del Franchi firmato Bernardeschi-Chadli. Gli Spurs (questa sera senza i campioni Kane e Dembelé) non hanno mai perso a Londra contro una squadra italiana in...