Crisi Milan: 1-3 con la Fiorentina a San Siro, 4° KO di fila per Giampaolo.

CALCIO SERIE A – La Fiorentina ha vinto a San Siro contro il Milan con il risultato di 1-3, nella partita della domenica sera della 6a giornata. La sequenza dei gol: 14′ rigore Pulgar (F), 66′ Castrovilli (F), 78′ Ribery (F), 80′ Leao (M). Rossoneri in dieci uomini dal 54′ per l’espulsione diretta di Musacchio. Chiesa al 69′ si fa parare il rigore da Donnarumma. Montella batte la sua ex squadra e ottiene il secondo successo di fila. Marco Giampaolo è il secondo allenatore nella storia del Milan a perdere quattro delle prime sei partite sulla panchine rossonera in campionato, dopo Italo Galbiati nel 1982.


Dove vedere Milan Fiorentina Streaming Gratis Rojadirecta.

Milan Fiorentina streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 20:45 di oggi domenica 29 settembre per la 6a giornata del nuovo campionato di calcio di Serie A 2019/20. Milan (6 punti) e Fiorentina (5 punti) hanno pareggiato solo una delle ultime 11 partite di Serie A in casa dei rossoneri: sei successi lombardi e quattro toscani completano il parziale. Questa è solo la seconda volta nell’era dei tre punti a vittoria (la prima nel 2012/13) in cui il Milan perde almeno tre delle prime cinque gare di Serie A. Andiamo a scoprire dove vedere Milan Fiorentina Streaming.

Diretta Milan Fiorentina Streaming: ultime notizie formazioni

Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Leao; Piatek. Allenatore Giampaolo. Indisponibili: Caldara. Squalificati: nessuno.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Castrovilli, Pulgar, Badelj, Dalbert; Ribery, Chiesa. Allenatore Montella. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Dove vedere Milan Fiorentina streaming e diretta tv al posto di Rojadirecta

Milan Fiorentina in diretta tv non sarà trasmessa in chiaro e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite) anche in alta definizione HD. La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go (gratis per gli abbonati) con laptop, pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live di Milan Fiorentina scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesTopBreaking NewsCalcioDiretta Streaming,Fiorentina,Fiorentina Streaming,Milan,Milan Fiorentina,Milan Fiorentina Streaming,Milan Streaming,Serie A
CALCIO SERIE A - La Fiorentina ha vinto a San Siro contro il Milan con il risultato di 1-3, nella partita della domenica sera della 6a giornata. La sequenza dei gol: 14' rigore Pulgar (F), 66' Castrovilli (F), 78' Ribery (F), 80' Leao (M). Rossoneri in dieci uomini dal...