Torino Udinese Streaming: 2-2 con Toro in rimonta

Calcio Serie A: Torino Udinese 2-2. Risultato abbastanza giusto con il Torino che ha creato più palle gol condita però da una prestazione altalenante con numerosi errori difensivi. Al contrario l’Udinese ha mostrato costanza e solidità nell’arco della partita meritando di portare a casa un punto in trasferta. Da rivedere gli assistenti dell’arbitro che hanno commesso molti errori anche decisivi, come il gol regolare annullato a Belotti.

Torino Udinese streaming video. Il programma della giornata 30 di Serie A continua oggi con l’anticipo di pranzo domenicale, Torino Udinese alle 12:30 in live streaming e diretta tv. Sfida di metà classifica con ormai quasi nessun obiettivo da raggiungere. Torino ed Udinese possono considerarsi già ampiamente salve e l’unico stimolo potrebbe essere rappresentato dal solo fatto di scalare posizioni in classifica e piazzarsi in maniera migliore al termine del campionato. Diretta Torino Udinese sul digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD, oggi domenica 2 aprile 2017 alle 12:30. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go. Tra le possibili alternative citiamo Facebook Live, Video YouTube o il raccoglitore di links online gratuiti Rojadirecta.

Diretta Torino Udinese: le formazioni. Mihajlovic durante la sosta ha lavorato molto con Castan, che dovrebbe tornare titolare. Ljajic in vantaggio su Iturbe. Lukic confermato in regia. Iturbe, lo ha detto Mihajlovic, comincia in panchina. Nell’Udinese out Felipe, Karnezis e Thereau. Dentro Scuffet, Angella, Perica. Di seguito i possibili schieramenti iniziali. Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Castan, Rossettini, Molinaro; Acquah, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljalic. Allenatore: Mihajlovic. Udinese (4-4-2): Scuffet; Widmer, Danilo, Angella, Samir; Jankto, Hallfredsson, Badu, De Paul; Zapata, Perica. Allenatore: Delneri.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioRojadirecta,Serie A,Torino Udinese,Torino Udinese Rojadirecta,Torino Udinese Streaming
Calcio Serie A: Torino Udinese 2-2. Risultato abbastanza giusto con il Torino che ha creato più palle gol condita però da una prestazione altalenante con numerosi errori difensivi. Al contrario l'Udinese ha mostrato costanza e solidità nell'arco della partita meritando di portare a casa un punto in trasferta. Da...