Risultati Serie A: la Roma vince a Torino con Kolarov e torna terza in classifica

Aggiornamento Diretta Torino-Roma. Con un gol di Kolarov al 69esimo minuto di gioco la Roma espugna il campo di Torino. Tre punti che permettono ai giallorossi di scavalcare momentaneamente Lazio e Juventus al terzoo posto in classifica, portandosi a +2 dalle due rivali (che giocano la prima alle 18 e la seconda alle 20:45) con 21 punti.

I risultati della nona giornata di Serie A:

Atalanta-Bologna 1-0
Benevento-Fiorentina 0-3
Milan-Genoa 0-0
Spal-Sassuolo 0-1
Torino-Roma 0-1
Udinese-Juventus Ore 18
Lazio-Cagliari Ore 20:45
Chievo-H.verona 3-2 (12:30)
Sampdoria-Crotone5-0 (Sabato)
Napoli-Inter0-0 (Sabato)

~~~

Alle ore 15:00 di oggi domenica 22 ottobre 2017 si gioca Torino-Roma da vedere in streaming video live e diretta tv sul digitale di Mediaset e Sky. Il Torino, reduce dal difficile pareggio di Crotone e in crisi di gioco e di risultati nelle ultime settimane, ospita la Roma, che viene dalla dolorosa sconfitta interna col Napoli e che ha bisogno di punti per non perdere ulteriore contatto con le prime quattro posizioni di classifica. Si gioca per la 9a giornata di Serie A in contemporanea a Milan-Genoa. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play.

Come possibili alternative per vedere Torino-Roma, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Torino-Roma Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Torino-Roma: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Torino-Roma sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky, Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD con telecronaca della coppia Fabrizio Ferrero-Massimo Paganin, e Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione) con telecronaca della coppia Andrea Marinozzi-Lorenzo Minotti.

Torino-Roma sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play, servizi riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Torino-Roma Streaming: ultime notizie formazioni

Tornano Barreca e Acquah tra i convocati, ma è difficile un loro impiego dal primo minuto contro la Roma. Non riesce a recuperare, invece, Ansaldi. Per il resto, modulo confermato con Sadiq punta supportato da Niang, Ljajic e Iago.
La distorsione alla caviglia sinistra rimediata a Londra, costringe Fazio a dare forfait: al suo posto dovrebbe giocare Moreno. Convocati Defrel e Schick. Rispetto alla formazione scesa in campo a Stamford Bridge dovrebbero tornare titolari Florenzi e De Rossi, ballottaggio invece tra Strootman e Pellegrini.

Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Slvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Baselli, Rincon; Iago Falque, Ljajic, Niang; Sadiq. Allenatore: Mihajlovic.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Moreno, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Rojadirecta,Roma,Roma Streaming,Serie A,Torino,Torino Roma,Torino Roma Rojadirecta,Torino Roma Streaming
Aggiornamento Diretta Torino-Roma. Con un gol di Kolarov al 69esimo minuto di gioco la Roma espugna il campo di Torino. Tre punti che permettono ai giallorossi di scavalcare momentaneamente Lazio e Juventus al terzoo posto in classifica, portandosi a +2 dalle due rivali (che giocano la prima alle 18...