Torino è Bianconera: Higuain e Pjanic nella vittoria della Juventus nel Derby

Torino-Juventus è terminata 1-3. I Bianconeri vincono in rimonta davanti ad un Toro per nulla inferiore. Dopo i gol di Belotti al 16′ e il pareggio di Higuain al 28′, nella ripresa e nel momento migliore dei granata è arrivato il vantaggio della Juve con Higuain (su lungo cross di Chiellini dalla propria metà campo) che all’82’ si girava in rete battendo Hart. Dieci minuti prima era entrato anche Dybala che al 90’+2′ si inventa un’azione alla Maradona sulla destra, azione che termina con il gol di Pjanic, anche lui entrato nel finale. Guarda le prime immagini con i gol highlights del derby della Mole di oggi 11 dicembre. La Juventus si riporta a +7 in classifica su Roma e Milan che giocano lo scontro diretto domani sera, +8 su Napoli e Lazio che hanno già giocato.

Aggiornamento Diretta Torino-Juventus. Il primo tempo si è chiuso sul risultato di 1-1. Al 16′ segna di testa l’attaccante della Nazionale di Ventura “Gallo” Belotti. Al 28′ il pareggio di Higuain (foto) al termine di una micidiale ripartenza della Juve da centrocampo. Partita bella ed emozionante. Qualche errore di troppo da parte dell’arbitro Rocchi che non ci sembra all’altezza di un derby della Mole.

https://twitter.com/Franco_Brieva/status/807958572516700160

Le formazioni ufficiali del Derby della Mole. Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore Mihajlovic. Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Cuadrado, Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri.

Torino-Juventus diretta tv streaming (foto), il derby della Mole considerato il big match di questa 16a giornata di Serie A assieme a Roma-Milan di domani sera. È il 192° Derby della Mole quello che va in scena oggi allo Stadio Grande Torino, il 143° in Serie A. Granata in settima posizione, bianconeri leader con 36 punti, partono con +4 di vantaggio da Roma e Milan. L’ultima volta di Torino-Juventus, il 20 marzo di quest’anno, il match terminò con il risultato di 1-4 con i gol di Pogba, Khedira (espulso poi all’87’) e doppietta di Morata. Mentre Belotti su calcio di rigore al 48′ interrompeva l’imbattivibilità di Gigi Buffon.

Dove vedere la partita Torino-Juventus

Diretta tv sui canali digitali di Premium Sport e Sky Calcio 1 anche in HD. Fischio d’inizio dell’arbitro Rocchi alle ore 15 di oggi domenica 11 dicembre 2016. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere Torino-Juventus diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per computer, tablet e smartphone. Gli abbonati ai pacchetti calcio di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play. A pagamento per tutti con Now TV. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1. Pronti per vedere la diretta streaming?

Antonio VivesCalcioTopDerby della Mole,Juventus,Rojadirecta,Serie A,Torino Juventus,Torino Juventus Rojadirecta,Torino Juventus Streaming
Torino-Juventus è terminata 1-3. I Bianconeri vincono in rimonta davanti ad un Toro per nulla inferiore. Dopo i gol di Belotti al 16' e il pareggio di Higuain al 28', nella ripresa e nel momento migliore dei granata è arrivato il vantaggio della Juve con Higuain (su lungo cross...