Verona-Juventus Streaming Live Gratis Internet TV

Vedere Verona-Juventus Streaming Gratis On-line è possibile sabato 17 febbraio 2024 alle ore 18:00 italiane sui canali digitali. La Juventus, reduce da un periodo negativo, affronta il Verona in trasferta. La squadra di Allegri ha una buona difesa e ha ottenuto buoni risultati lontano dal proprio stadio. Il Verona lotta per non retrocedere e ha un attacco poco prolifico. Allegri si aspetta una partita difficile e sottolinea l’importanza di giocare con maggiore attenzione ai dettagli. Statistica in evidenza: l’ultima volta che la Juventus ha visto entrambe le squadre riuscire a segnare nel primo tempo di una trasferta è stato lo scorso settembre contro il Sassuolo. Appuntamento alle 18 quindi per vedere Verona-Juventus streaming gratis (per gli abbonati a Dazn).

Verona-Juventus Streaming Live, probabili formazioni

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Suslov, Lazovic; Swiderski. Allenatore: Baroni.

  • A disposizione: Chiesa, Perilli, Coppola, Vinagre, Centonze, Charlys, Dani Silva, Belahayane, Tavsan, Mitrovic, Henry, Bonazzoli, Noslin. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cruz.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. Allenatore: Allegri.

  • A disposizione in panchina: Pinsoglio, Scaglia, Djalò, Alex Sandro, Nonge, Nicolussi Caviglia, Miretti, Weah, Alcaraz, Iling Jr, Chiesa, Milik. Squalificati: Bremer, Fagioli, Pogba. Indisponibili: Perin, Kean.

Arbitro: Di Bello. Guardalinee: Lo Cicero-Moro. Quarto Uomo: Manganiello. VAR: Guida. Assistente VAR: Doveri.

Verona-Juventus in Live TV

Verona-Juventus in diretta tv con DAZN anche su dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o Timvision Box. Per gli abbonati Sky e DAZN, inoltre, sarà possibile attivare ZONA DAZN, al canale numero 214 del satellite, e vedere quindi Verona-Juventus in live tv.

Il Live Verona-Juventus ? La coppia di telecronisti a cui DAZN ha affidato il compito di raccontare Verona-Juventus sarà formata da Stefano Borghi e Andrea Stramaccioni.

  • Tomáš Suslov e Federico Chiesa si dimostrano giocatori efficaci nella seconda metà delle partite, con Suslov che ha segnato sette dei suoi otto gol in questo periodo e Chiesa che ha realizzato sette dei suoi ultimi dieci gol con la Juventus dopo l’ora di gioco. Entrambi potrebbero essere importanti per le rispettive squadre.

Verona-Juventus Streaming Gratis Live invece di Roja Online

Verona-Juventus live streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it). Scarica l’app su smartphone e tablet o collegati al portale ufficiale attraverso pc o notebook. A pagamento per tutti con NOW.

Il pre-partita di Verona-Juventus inizia 30 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli highlights e l’evento integrale in modalità on demand.

  • Dopo aver vinto cinque partite di fila, la Juventus ha ottenuto solo un punto nelle ultime tre partite, perdendone due senza segnare. Non accadeva che i bianconeri subissero tre sconfitte consecutive in Serie A dallo scorso aprile, mentre non rimanevano tre partite di fila senza segnare in campionato dal 2011, sotto la guida di Luigi Delneri.

Dove vedere la partita Verona-Juventus Streaming al posto di Roja En Vivo su Internet

Come possibili alternative per vedere Verona-Juventus, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta TV che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Serie A,Streaming Calcio,Verona,Verona Juventus,Verona Juventus Streaming,Verona Streaming
Vedere Verona-Juventus Streaming Gratis On-line è possibile sabato 17 febbraio 2024 alle ore 18:00 italiane sui canali digitali. La Juventus, reduce da un periodo negativo, affronta il Verona in trasferta. La squadra di Allegri ha una buona difesa e ha ottenuto buoni risultati lontano dal proprio stadio. Il Verona...