Rojadirecta Ucraina Austria Streaming Gratis Diretta Sky Sport Europei di calcio EURO 2020.

Alle 18:00 italiane di oggi lunedì 21 giugno 2021 si potrà vedere Ucraina Austria in streaming live e diretta tv sul digitale di Sky, nella terza e ultima partita del Gruppo C di Euro 2020. All’Ucraina dell’ex milanista Shevchenko basterà non perdere per chiudere al 2° posto e sfidare gli azzurri agli ottavi al Wembley Stadium di Londra questo sabato.

La classifica del girone C vede gli Oranje al comando con 6 punti, Ucraina e Austria con 3 e Macedonia a zero. Sia ucraini che austriaci hanno una differenza reti di zero, ma i ragazzi di Shevchenko hanno segnato un gol in più (4 contro i 3 dell’Austria) e per questo sono davanti in classifica. Quindi basterebbe loro un pareggio per mettere al sicuro il secondo posto e salire sull’aereo per Londra. Il primo posto non è invece raggiungibile, perché anche in caso di sconfitta degli olandesi coi macedoni, il vantaggio negli scontri diretti con Ucraina e Austria assicura alla nazionale di De Boer il primato. Quindi l’attenzione dell’Italia sarà tutta concentrata sul match di Bucarest. Con l’Ucraina che ha due risultati su 3 per trovarsi sulla strada di Mancini.

Dove vedere Ucraina Austria Diretta Live TV in chiaro

Per vedere Ucraina Austria in diretta tv basterà collegarsi a partire dalle ore 18:00 su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite).

Dove vedere Ucraina Austria Streaming Gratis al posto di Rojadirecta

Ucraina Austria Streaming gratis per tutti gli abbonati con pc, tablet o smartphone su SkyGo (link skygo.sky.it) e a pagamento per tutti con Now. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.

Le probabili formazioni di Ucraina Austria

Ucraina (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Zinchenko, Stepanenko, Malinovskyi; Yarmolenko, Yaremchuk, Marlos. CT Andriy Shevchenko. In panchina: Pyatov, Trubin, Sobol, Kryvcov, Tymcyk, Sudakov, Sydorchuk, Makarenko, Cyhankov, Bjesjedin, Shaparenko, Dovbyk.

Austria (3-5-2): Bachmann; Dragovic, Alaba, Hinteregger; Lainer, Sabitzer, Schlager, Grillitsch, Ulmer; Baumgartner, Arnautovic. CT Franco Foda. In panchina: Pavao, Friedl, Lienhart, Posh, Baumgartlinger, Ilsanker, Laimer, Schaub, Schopf, Trimmel, Gregortitsch, Kalajdzic.

Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia). Guardalinee: Duran e Ongun. Quarto uomo: Siebert (Germania). Var: Irrati (Italia). Avar: Sanchez, Prieto, Munuera (Spagna).

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopAustria,Austria Streaming,Diretta Streaming,Euro 2020,Europei di calcio,Nazionale di Calcio,Streaming Calcio,Ucraina,Ucraina Austria,Ucraina Austria Streaming,Ucraina Austria Streaming Gratis,Ucraina Austria Streaming Live,Ucraina Streaming
Alle 18:00 italiane di oggi lunedì 21 giugno 2021 si potrà vedere Ucraina Austria in streaming live e diretta tv sul digitale di Sky, nella terza e ultima partita del Gruppo C di Euro 2020. All'Ucraina dell'ex milanista Shevchenko basterà non perdere per chiudere al 2° posto e sfidare...