Rojadirecta Roma-Torino Streaming Live Gratis Internet TV

Vedere Roma-Torino Streaming Gratis On-line è possibile oggi lunedì 26 febbraio 2024 alle ore 18:30 italiane sui canali digitali. Dopo aver vinto ai rigori contro il Feyenoord, la Roma si prepara a affrontare il Torino. Il Torino, invece, è stato sconfitto dalla Lazio e ora cerca di riscattarsi contro la Roma. Durante l’allenamento della Roma prima della partita contro il Torino, è stato individuato Michele Orecchio, collaboratore di Juric al Torino, vicino al centro sportivo. È stato fermato dalla polizia con dispositivi tecnologici e non è la prima volta che viene sorpreso a spiare durante un allenamento. Di seguito formazioni e info per vedere Roma-Torino streaming e tv.

  • Statistica in evidenza: la Roma è imbattuta nelle ultime 22 partite casalinghe ufficiali in cui è favorita dai pronostici (17 vittorie, 5 pareggi — inclusi tempi supplementari e rigori).

Roma-Torino Streaming Live, probabili formazioni

Llorente è stato escluso dalla formazione della Roma, con Ndicka che lo sostituisce. Il Torino ha perso Tameze e Vojvoda per infortunio, ma Djidji e Rodriguez sono pronti a sostituirli. Ricci gioca al posto di Ilic in mediana, mentre Pellegri potrebbe prendere il posto di Sanabria in attacco. A sinistra, Lazaro o Masina potrebbero giocare. Il 18enne difensore olandese della Roma Dean Huijsen attira l’attenzione non solo per la sua altezza imponente, ma anche per la sua capacità offensiva. Lui e Duván Zapata del Torino sono entrambi entrati sul tabellino dei marcatori in tutte e due le ultime vittorie del loro rispettivo club in Serie A.

ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Bove; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore De Rossi.

  • A disposizione in panchina: Rui Patricio, Boer, Celik, Smalling, Huijsen, Karsdorp, Zalewski, Aouar, Renato Sanches, Spinazzola, Baldanzi, Pagano, Pellegrini, Azmoun, Joao Costa. Indisponibili: Abraham, Llorente. Squalificati: nessuno. Diffidati: Kristensen, Llorente, Pellegrini.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Masina; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore Juric.

  • A disposizione in panchina: Gemello, Popa, Sazonov, Savva, llic, Tameze, Gineitis, Pellegri, Okereke, Lazaro, Kabic. Indisponibili: Buongiorno, Schuurs, Vojvoda. Squalificati: nessuno. Diffidati: Lovato.

Arbitro: Sacchi (Macerata). Guardalinee: Di Iorio e Cecconi. IV Uomo: Ayroldi. VAR: Paterna. Assistente VAR: Di Bello.

Roma-Torino LIVE in TV

Roma-Torino in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky. La telecronaca di Roma-Torino su DAZN sarà affidata a Riccardo Mancini con commento tecnico di Dario Marcolin.

Roma-Torino Streaming Gratis LIVE

Roma-Torino live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Alternative per vedere LIVE la partita Roma-Torino Streaming

Non ci sono possibili alternative per vedere Roma-Torino, nemmeno Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che è stato dichiarato illegale in Italia. Prova cercare “Roma-Torino Rojadirecta” su Google e buona fortuna! Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito del Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopCalcio Streaming,Diretta Streaming,Roma,Roma Streaming,Roma Torino,Roma Torino Streaming,Serie A,Streaming Calcio,Torino,Torino Streaming
Vedere Roma-Torino Streaming Gratis On-line è possibile oggi lunedì 26 febbraio 2024 alle ore 18:30 italiane sui canali digitali. Dopo aver vinto ai rigori contro il Feyenoord, la Roma si prepara a affrontare il Torino. Il Torino, invece, è stato sconfitto dalla Lazio e ora cerca di riscattarsi contro...