Salernitana-Napoli Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Salernitana-Napoli Streaming Gratis On-line è possibile sabato 4 novembre 2023 alle ore 15:00 italiane sui canali digitali. 11a giornata di Serie A: Salernitana ultima in classifica con 4 punti e alla ricerca della sua prima vittoria in campionato, Napoli quinto con 18 punti, arriva dal pareggio interno contro il Milan (2-2 in rimonta). Scopriamo insieme le formazioni e dove vedere Salernitana-Napoli live streaming e diretta tv online.

La Salernitana si sta preparando per il Derby della Campania senza ancora aver ottenuto la sua prima vittoria stagionale in Serie A. Dopo la sconfitta per 1-0 contro il Genoa la settimana scorsa, la squadra non è riuscita a segnare per la sesta volta in dieci partite di campionato. L’allenatore Filippo Inzaghi si è reso conto del compito difficile che lo attende dopo aver preso il posto di Paulo Sousa ad ottobre. La squadra campana non è riuscita a mantenere la porta inviolata in nessuna partita di questa stagione e l’ultima volta che ha segnato per prima e ha vinto una partita in Serie A risale a maggio. Inoltre, la squadra non è stata in vantaggio in nessuna partita dopo la trasferta contro la Roma ad agosto. La Salernitana ha subito il maggior numero di gol dopo il 75° minuto in Serie A finora, con otto gol subiti.

Salernitana-Napoli Streaming Live, probabili formazioni

SALERNITANA (4-3-3): Ochoa, Daniliuc, Fazio, Pirola, Mazzocchi; Coulibaly, Bohinen, Maggiore; Candreva, Dia, Tchaouna. Allenatore Filippo Inzaghi.

  • A disposizione in panchina: Costil, Bradaric, Bronn, Lovato, Sambia, Kastanos, Legowski, Martegani, Cabral, Stewart, Botheim, Ikwuemesi. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Gyomber. Diffidati: nessuno.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore Rudi Garcia.

  • A disposizione in panchina: Gollini, Contini, D’Avino, Juan Jesus, mario Rui, Zanoli, Demme, Elmas, Gaetano, Zerbin, Lidstrom, Cajuste, Simeone. Inidsponibili: Osimhen. Squalificati: Natan. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Rapuano di Rimini. Guardalinee: Liberti-Colarossi. IV uomo: Camplone. VAR: Valeri. Assistente VAR: Longo.

Salernitana-Napoli in TV

Salernitana-Napoli in diretta tv con DAZN. Gli abbonati sia a Sky che a DAZN potranno vedere la partita di calcio anche sulla app presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite) con un costo aggiuntivo mensuale. Il match viene raccontata in telecronaca su DAZN dalle voci di Pierluigi Pardo e Dario Marcolin.

  • Boulaye Dia ha segnato una doppietta nell’ultima partita casalinga della Salernitana contro il Cagliari, ed ha fermato per qualche giorno i festeggiamenti del Napoli per il titolo durante la scorsa stagione segnando il gol del pareggio nel finale ad aprile allo Stadio Diego Armando Maradona.

Salernitana-Napoli Streaming Gratis invece di Rojadirecta

Salernitana-Napoli live streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it). Scarica l’app su smartphone e tablet o collegati al portale ufficiale attraverso pc o notebook.

Il pre-partita di Salernitana-Napoli inizia 30 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli highlights e l’evento integrale in modalità on demand.

  • Giacomo Raspadori si è sicuramente fatto valere in assenza di Victor Osimhen, ed è stato coinvolto in tre gol in altrettante partite (2 gol, 1 assist), ma non ha mai segnato contro la Salernitana nonostante non abbia mai perso in tre scontri diretti in carriera (1 vittoria, 2 pareggi).

Dove vedere la partita Salernitana-Napoli Streaming al posto di Rojadirecta

Come possibili alternative per vedere Salernitana-Napoli, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta TV che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Salernitana,Salernitana Napoli,Salernitana Napoli Streaming,Salernitana Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Salernitana-Napoli Streaming Gratis On-line è possibile sabato 4 novembre 2023 alle ore 15:00 italiane sui canali digitali. 11a giornata di Serie A: Salernitana ultima in classifica con 4 punti e alla ricerca della sua prima vittoria in campionato, Napoli quinto con 18 punti, arriva dal pareggio interno contro...