ROMA Terek Grozny Risultato 3-2: in gol Perotti, Dzeko e Marchizza

L’amichevole Roma Terek Grozny si è conclusa con il risultato di 3-2. Al 42′ fuga sulla destra di Salah, che tenta il cross per Dzeko il quale viene anticipato. Sulla respinta Perotti si coordina bene e batte Gorodov per l’uno a zero. Al 54′ il pareggio dei russi con Grozav il quale batte Lobont dopo un errore di Emerson Palmieri. Passa un minuto e al 55′ Roma di nuovo in vantaggio con Dzeko ottimamente servito da Francesco Totti. All’81’ pareggia nuovamente Grozav con un calcio di punizione dal vertice sinistro dell’area. All’85 Ponce prende il palo con un bel colpo di testa e  Marchizza raccoglie il pallone vagante realizzando il tris giallorosso.

La partita è stata trasmessa in diretta streaming su Facebook

Il tabellino di Roma vs Terek Grozny

ROMA (4-3-3): Lobont; Torosidis (84′ Di Livio), Manolas (46′ Gyomber), Juan Jesus (76′ Marchizza), Mario Rui (46′ Seck); D’Urso (46′ Ricci), Strootman (69′ De Santis), Palmieri; Salah (46′ Iturbe), Dzeko (69′ Ponce), Perotti (46′ Totti). A disp.: Crisanto, Romagnoli, Marchizza, De Santis, Gyomber, Seck, Iturbe, Ponce, Ricci, Zukanovic, Paredes, Soleri. All. Luciano Spalletti.

TEREK GROZNY (4-2-3-1): Gorodov; Utsiev, Rodolfo, Semenov, Pliev; Piriz, Kuziaev (72′ Pedro Ken); Mitrishev (46′ Lebedenko), Ivanov, Grozav; Balaj (66′ Mbengue). A disp.: Godzyur, Gudiev, Bryzgalov, Shakhtiev, Wilkshire, Mohammadi, Musluev, Adilson, Kadyrov, Bacuev, Mirzov, Dzhabrailov, Magomadov, Verkaj, Mbengue, Sadaev, Akhyadov, Chema. All. Rashid Rakhimov.

Arbitro: Donda di Cormons. Assistenti: Lamannis – Lazzaroni.

~~~

Dopo il 16-0 rifilato al Pinzolo Campiglio la Roma gioca oggi contro i russi del Terek Grozny alle 17. Ed è ancora lo scenario dello stadio Pineta di Pinzolo a fare teatro di questa partita amichevole. Il ritiro della Roma si chiuderà con l’amichevole contro il Terek Grozny, squadra che si è classificata al settimo posto nella Russian Premier League. Ecco la formazione giallorossa che, probabilmente, vedremo in campo questo pomeriggio. Roma (4-3-3): Alisson; Torosodis, Manolas, Juan Jesus, Mario Rui; D’Urso, L Paredes, Strootman; Salah, Dzeko, Perotti. In panchina: Lobont; Marchizza, De Santis, Gyomber, Emerson, P Seck, Vainqueur, Di Livio, Gerson, Iturbe, F Ricci, Francesco Totti, Ponce. Allenatore: Luciano Spalletti. La partita verrà trasmessa in diretta tv alle 17 di oggi in esclusiva sul canale Roma TV (disponibile su Sky, canale 213). In streaming (gratis per gli abbonati) con Sky Go e Now TV (a pagamento). Disponibile in streaming gratis anche con i web llinks gratuiti di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline.

Antonio VivesCalcioTopDove vedere Roma Streaming,Partita Amichevole,Streaming Calcio
L'amichevole Roma Terek Grozny si è conclusa con il risultato di 3-2. Al 42' fuga sulla destra di Salah, che tenta il cross per Dzeko il quale viene anticipato. Sulla respinta Perotti si coordina bene e batte Gorodov per l'uno a zero. Al 54' il pareggio dei russi con...