Inter-Napoli Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Inter-Napoli Streaming Gratis On-line è possibile mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali di DAZN. Il match clou del turno 16 di Serie A, il primo round in questo nuovo anno 2023, si gioca allo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro: i nerazzurri di Simone Inzaghi (quinti a 30 punti) ricevono in casa la capolista guidata in panchina da Spalletti.

Appuntamento alle ore 20:45 quindi per vedere Inter-Napoli streaming gratis (per gli abbonati a Dazn). Statistica in evidenza: il Napoli ha segnato l’ultimo gol della partita in nove delle sue ultime 11 partite di Serie A.

Inter-Napoli Streaming Live, probabili formazioni

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Handanovic, Cordaz, De Vrij, Darmian, Gosens, Bellanova, Gagliardini, Asllani, D’Ambrosio, Correa, Lautaro Martinez. Indisponibili: Brozovic, Dalbert. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Ndombelé; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. A disposizione in panchina: Marfella, Sirigu, Mario Rui, Ostigard, Rrahmani, Zanoli, Zedadka, Demme, Elmas, Zerbin, Zielinski, Lozano, Raspadori, Simeone. Indisponibili: Gaetano. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Sozza di Seregno. Guardalinee: Meli, Peretti. Quarto uomo: Piccinini. VAR: Fabbri. Assistente VAR: Aureliano.

  • L’Inter ha vinto tutte le ultime quattro partite casalinghe di Serie A contro il Napoli, dopo che aveva ottenuto due successi nelle precedenti sette al Meazza (3N, 2P).

Inter-Napoli in Live TV

Inter-Napoli in diretta tv con DAZN anche su dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o Timvision Box. Per gli abbonati Sky e DAZN, inoltre, sarà possibile attivare ‘Zona DAZN’ e vedere quindi Inter-Napoli in live tv al canale 214 di Sky.

Il Live Inter-Napoli sarà commentato in telecronaca da Ricky Buscaglia con commento tecnico di Massimo Gobbi.

  • L’Inter è la squadra che in casa ha battuto più volte il Napoli in Serie A (50V, 17N, 9P), grazie a 143 gol segnati, altro record in gare interne contro i partenopei nel massimo campionato.

Inter-Napoli Streaming Gratis Live invece di Roja Online

Inter-Napoli live streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it). Scarica l’app su smartphone e tablet o collegati al portale ufficiale attraverso pc o notebook.

  • Nelle ultime 24 partite di campionato l’Inter non ha mai pareggiato, registrando 18 vittorie e sei sconfitte; l’ultima squadra con una striscia più lunga di gare senza pareggi in Serie A è stata la Juventus tra il 2016 e il 2017 (38).

Il pre-partita di Inter-Napoli inizia 30 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli highlights e l’evento integrale in modalità on demand.

Dove vedere la partita Inter-Napoli Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Inter-Napoli, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta TV che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

  • Nel 2022 nessuna squadra ha segnato almeno tre gol in più gare casalinghe dell’Inter in Serie A (otto, al pari degli avversari di giornata, il Napoli).
Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Inter,Inter Napoli,Inter Napoli Streaming,Inter Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Inter-Napoli Streaming Gratis On-line è possibile mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali di DAZN. Il match clou del turno 16 di Serie A, il primo round in questo nuovo anno 2023, si gioca allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro: i nerazzurri di...