Salernitana-Juventus Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Salernitana-Juventus Streaming Gratis On-line è possibile oggi martedì 7 febbraio 2023 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali: si gioca in chiusura della 21a giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-23, la seconda (su 19 a disposizione) del girone di ritorno. Bremer ha segnato due gol contro la Salernitana in Serie A, contro nessuna squadra ha fatto meglio. Tra queste è inclusa la sua unica marcatura con la maglia della Juventus in campionato, nella sfida d’andata dello scorso 11 settembre e terminata 2-2. Di seguito formazioni e info per vedere Salernitana-Juventus streaming e tv.

  • Perfetto equilibrio in tre precedenti tra Salernitana e Juventus in casa dei campani in Serie A: un successo per parte e un pareggio. La gara più recente risale al 30 novembre 2021 (vittoria bianconera 0-2 con gol di Dybala e Morata).

Salernitana-Juventus Streaming Live, probabili formazioni

Boulaye Dia della Salernitana ha fatto gol ed assist durante la recente vittoria contro il Lecce, contribuendo a quattro gol in tre presenze in SA (2 gol, 2 assist). Il gol decisivo per la vittoria della Juventus contro la Lazio è stato siglato da Gleison Bremer, che ha anche segnato il primo gol della sua squadra durante lo scontro diretto inverso.

SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Sambia; Bronn, Troost Ekong, Bradaric; Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia. Allenatore Nicola. A disposizione in panchina: Sepe, Daniliuc, Pirola, Lovato, Bohinen, Crnigoj, Botheim, Kastanos, Valencia, Bonazzoli. Indisponibili: Fazio, Gyomber, Maggiore, Mazzocchi.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Alex Sandro, Rugani, Miretti, Soulé, Iling Junior, Chiesa, Kean. Indisponibili: Kaio Jorge, Milik, Pogba.

Arbitro: Rapuano di Rimini. Guardalinee: Margani-Cipressa. Quarto Uomo: Massimi. VAR: Doveri. Assistente VAR: Paterna.

Salernitana-Juventus in TV Live

Salernitana-Juventus in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky. La telecronaca di Salernitana-Juventus su DAZN sarà affidata a Stefano Borghi, mentre il commento tecnico della gara sarà di Andrea Stramaccioni.

Salernitana-Juventus Streaming Gratis Live invece di Roja Online

Salernitana-Juventus live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Le due squadre hanno pareggiato 2-2 nell’ultimo confronto in Serie A, a settembre. Antonio Candreva, Krzysztof Piatek hanno segnato per la Salernitana. Bremer, Leonardo Bonucci hanno segnato per la Juventus.

Dove vedere la partita Salernitana-Juventus Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Salernitana-Juventus, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito del Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopCalcio Streaming,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Salernitana,Salernitana Juventus,Salernitana Juventus Streaming,Salernitana Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Salernitana-Juventus Streaming Gratis On-line è possibile oggi martedì 7 febbraio 2023 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali: si gioca in chiusura della 21a giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-23, la seconda (su 19 a disposizione) del girone di ritorno. Bremer ha segnato due gol...