Liverpool-Milan risultato 2-0, gol di Origi e Firmino

Liverpool-Milan Risultato 2-0. Due gol nel secondo tempo regalano al Liverpool la prima vittoria nell’ICC 2016 ai danni del Milan di Montella. Rossoneri in evidenza inferiorità in termini di condizione atletica. Inglesi in vantaggio al 59′ grazie ad un gol di Divock Origi su assist di Alberto Moreno.

Il raddoppio arriva al 73′ con Ojo che recupera cinque metri a Paletta in velocità e calcia in porta. Paletta devia ma mette Firmino nelle condizioni di poter battere Gabriel anticipando anche Abate.

~~~

Al Levi’s Stadium (Santa Clara, California) scendono in campo alle 4 AM italiane di oggi domenica 31 luglio, le formazioni di Liverpool e Milan. Le immagini in diretta della partita di International Champions Cup verranno trasmesse in esclusiva da Mediaset Premium. Diamo subito le formazioni ufficiali.

LIVERPOOL: Mignolet; Alexander-Arnold, Lovren, Klavan, Milner; Henderson, Wijnaldum; Lallana, Coutinho, Mané; Sturridge. A disposizione: Manninger, Clyne, Firmino, Moreno, Brannagan, Origi, Ings, Steward, Wisdom, Markovic,Ojo, Randal, George. Allenatore Klopp.

MILAN: Gabriel; Abate, Vergara, Romagnoli, Antonelli; Zanellato, Montolivo, Bertolacci; Suso, Luiz Adriano, Niang. A disposizione: Diego Lopez, Bonaventura, Honda, Poli, Paletta, Kucka, Matri, Livieri, De Santis, El Hilali,Vido, Calabria, Donnarumma Allenatore Montella.

Dove si può vedere Liverpool Milan streaming

Possiamo vedere la partita in diretta sui canali digitali in alta definizione Mediaset Premium. Streaming gratis per gli abbonati che si scaricano l’applicazione Premium Play disponibile per tutti i dispositivi Android e iOS, tablet e smartphone inclusi. Fischio d’inizio alle ore 4 AM di oggi domenica 31 luglio 2016. A disposizione degli internauti anche i web links offerti da Rojadirecta attraverso il VPN.

Antonio VivesCalcioTopLiverpool Milan
Liverpool-Milan Risultato 2-0. Due gol nel secondo tempo regalano al Liverpool la prima vittoria nell'ICC 2016 ai danni del Milan di Montella. Rossoneri in evidenza inferiorità in termini di condizione atletica. Inglesi in vantaggio al 59' grazie ad un gol di Divock Origi su assist di Alberto Moreno. https://twitter.com/SimoNobilini/status/759591418180603904 Il raddoppio...