Terremoto oggi in tempo reale adesso ora in questo momento

Una scossa di terremoto di magnitudo 6,3 è stata registrata al largo delle coste orientali del Giappone. Lo riferisce l’USGS, precisando che l’epicentro è stato localizzato nell’Oceano Pacifico a 25km SE di Ofunato, e ad una profondità (ipocentro) di 38 Km. Coordinate geografiche: 38,912°N 141,932°E (guarda la mappa).

Secondo l’Istituto il rischio di danni o vittime è molto basso. L’agenzia di stampa giapponese Kyodo News ha fatto sapere che il sisma non ha attivato l’allerta tsunami.

Ofunato, nel 2011, è stata colpita dal devastante tsunami che l’ha praticamente rasa al suolo, dopo il violentissimo terremoto M9 dell’11 marzo 2011 al largo della costa della regione di Tōhoku.

Valentina ContiBreaking NewsEsteriTopGiappone,Honshu,Sentito il Terremoto,Terremoto,Terremoto Giappone,Ultima Ora Terremoto,USGS
Una scossa di terremoto di magnitudo 6,3 è stata registrata al largo delle coste orientali del Giappone. Lo riferisce l'USGS, precisando che l'epicentro è stato localizzato nell'Oceano Pacifico a 25km SE di Ofunato, e ad una profondità (ipocentro) di 38 Km. Coordinate geografiche: 38,912°N 141,932°E (guarda la mappa). Secondo l'Istituto...