Noel Gallagher's High Flying Birds

Sara’ commentato dallo stesso Noel Gallagher: “A volte riarrangio le mie stesse canzoni, soprattutto quelle degli Oasis. Alzo la tonica del brano originale e lo ripropongo nella mia versione. Per esempio Fade Away che in origine era molto tirata, alla Sex Pistols, in questo tour la propongo in una versione più acustica“. Questo è solo un assaggio della chiacchierata del celeberrimo artista di Manchester con Giulia Salvi e Andrea Rock al termine del suo concerto alla Summer Arena di Assago lo scorso 6 luglio.

Dopo l’AC DC Day e la pubblicazione in anteprima per l’Italia del nuovo cortometraggio degli U2, Virgin Radio è pronta per sorprendere ancora i suoi sempre più numerosi ascoltatori. Un altro grande artista del rock , un nuovo live, un concerto da ascoltare alla radio!

Giovedì 30 luglio alle 21:00 infatti Virgin Radio trasmetterà integralmente la diretta live di Noel Gallagher’s High Flying Birds del 6 Luglio a Milano, commentato dallo stesso Gallagher insieme a Giulia Salvi e Andrea Rock.

Si tratta di un formato radiofonico unico per l’Italia che anticipa una seconda parte di 2015 che sarà foriera di molte novità sulle frequenze della radio rock per eccellenza. Si continuerà a supportare le più grandi rockstar che passeranno dall’Italia (Linkin Park, Franz Ferdinand, Interpol, Nickelback, Deep Purple) e a regalare esclusive e biglietti spesso introvabili per concerti leggendari.

Andrea PaolaIntrattenimentoConcerto,Musica Live
Sara' commentato dallo stesso Noel Gallagher: 'A volte riarrangio le mie stesse canzoni, soprattutto quelle degli Oasis. Alzo la tonica del brano originale e lo ripropongo nella mia versione. Per esempio Fade Away che in origine era molto tirata, alla Sex Pistols, in questo tour la propongo in una...