Rojadirecta Inter-Shakhtar Streaming Gratis, dove vedere la Semifinale di Europa League.

Questa sera si gioca l’attesissima Inter Shakhtar in streaming e diretta tv. Partita secca valida per la semifinale delle Final Eight di Europa League: si gioca alla Merkur Spiel Arena di Dusseldorf in Germania, a porte chiuse. Chi vince giocherà la finalissima contro il Siviglia.

L’Inter ha affrontato lo Shakhtar nei preliminari di Champions League nella stagione 2005-2006. A qualificarsi furono i nerazzurri grazie alla vittoria per 2-0 fuori con i gol di Martins e Adriano, mentre al ritorno finì 1-1 con Recoba a realizzare il momentaneo 1-0 (pareggio poi di Elano).

Lo Shakhtar Donetsk cerca la sua seconda finale nella storia della competizione: la squadra del Donbass ci era riuscita nella stagione 2008-2009, eliminando la Dynamo Kiev in semifinale. Poi superò per 2-1 il Werder Brema nella finalissima di Istanbul.

Le probabili formazioni di Inter Shakhtar.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, A Young; R Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Antonio Conte.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Dodo, Kryvtsov, Khocholava, Matvienko; Marcos Antonio, Stapanenko; Marlos, Alan Patrick, Taison; Junior Moraes. Allenatore Luis Castro.

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).

Inter Shakhtar streaming gratis link al posto di Rojadirecta.

La partita Inter Shakhtar sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (471 del digitale terrestre e 201 del satellite), Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 satellite). Sarà visibile in live streaming tramite la piattaforma Sky Go (https://skygo.sky.it/) riservata agli abbonati Sky con pc, smartphone e tablet. A pagamento per tutti con la piattaforma Now TV. Fischio d’inizio alle ore 21:00 italiane di oggi lunedì 17 agosto 2020.

La partita viene trasmessa in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e quindi anche in streaming gratis online del relativo sito web https://tv8.it/streaming.html.

Samir Handanovic presenta la semifinale contro lo Shakhtar.

“Per arrivare in finale bisogna fare una partita di grande livello”. Lo ha detto il portiere e capitano dell’Inter, Samir Handanovic, alla vigilia della semifinale di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk, in programma alle ore 21 alla Merkur Spiel-Arena di Dusseldorf. “Il livello si alza partita dopo partita. Lo Shakhtar e’ una squadra superiore alle altre che abbiamo affrontato fin qui. E’ la piu’ forte, servira’ una prestazione migliore rispetto a quelle contro Eintracht Francoforte e Getafe”, ha concluso Handanovic.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Europa League,Final Eight Europa League,Inter,Inter Shakhtar,Inter Shakhtar Streaming,Inter Streaming,Semifinale Europa League,Shakhtar,Shakhtar Inter,Shakhtar Inter Streaming,Shakhtar Streaming
Questa sera si gioca l'attesissima Inter Shakhtar in streaming e diretta tv. Partita secca valida per la semifinale delle Final Eight di Europa League: si gioca alla Merkur Spiel Arena di Dusseldorf in Germania, a porte chiuse. Chi vince giocherà la finalissima contro il Siviglia. L'Inter ha affrontato lo Shakhtar...