Juventus: Juan Cuadrado torna bianconero, Axel Witsel no, per Hernanes niente Genoa

Aggiornamento Ultima Ora Calcio Mercato Juventus. Confermato il ritorno in bianconero del colombiano Juan Cuadrado, mentre Axel Witsel no. Il belga non è arrivato entro il tempo stabilito a causa di un ritardo provocato dallo Zenit, la sua attuale squadra. La Juventus lo acquisterà a parametro zero nel prossimo giugno. Il brasiliano Hernanes non andrà al Genoa e resta quindi in bianconero. Il colombiano ha pubblicato un tweet che dimostra tutto l’amore per la Juventus.

E questa la risposta della Juventus:

~~~

Ottime notizie in casa Juventus a poche ore dalla chiusura del calcio mercato estivo. La Juventus porterà in bianconero il centrocampista Axel Witsel dallo Zenit di San Pietroburgo e Juan Cuadrado dal Chelsea di Conte. Con i russi operazione chiusa per 20 milioni complessivi. Notizia arrivata dopo l’interruzione della trattativa con il Paris Saint-Germain per Blaise Matuidi.

Ancora un colombiano alla Juventus. Non è James Rodriguez (per il momento) ma ritorna a casa Juan Cuadrado dal Chelsea. Questa la formula: prestito più obbligazione d’acquisto. La squadra inglese ha dovuto cedere alle pressioni dello stesso Cuadrado che aveva espresso chiaramente la sua volontà di ritornare a Torino: puro amore per la maglietta bianconera.

Witsel e Cuadrado giocheranno nella Juventus

Un ultimo doppio innesto che conferma la Juve come la regina del mercato in tutta Europa. Mai si era vista una super squadra con questi nomi in Italia. È chiara la volontà di fare un investimento tutto puntato sulla Champions League (immediato) e sulla prossima Super Champions del 2018 con le nuove regole.

Nella foto di copertina possiamo vedere i grandi acquisti della Juventus quest’anno: Dani Alves, Pjaca, Benatia, Pjanic, Higuain, Witsel e Cuadrado.

Antonio VivesCalcioTopCalciomercato,Juan Cuadrado,Juventus
Aggiornamento Ultima Ora Calcio Mercato Juventus. Confermato il ritorno in bianconero del colombiano Juan Cuadrado, mentre Axel Witsel no. Il belga non è arrivato entro il tempo stabilito a causa di un ritardo provocato dallo Zenit, la sua attuale squadra. La Juventus lo acquisterà a parametro zero nel prossimo giugno....