Napoli-Shakhtar: un risultato che permette di continuare a sognare gli ottavi di Champions League

Aggiornamento Risultato Finale Napoli-Shakhtar. Grazie a tre gol realizzati nella ripresa il Napoli di Sarri ha battuto il temuto Shakhtar al San Paolo nella quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2017-18. Le marcature si aprono al 56′ con un gol magnifico di Lorenzo Insigne, alla Maradona si potrebbe dire. Raddoppio all’81’ di Zielinski e tris di Mertens all’83’.

~~~

Napoli-Shakhtar streaming e diretta tv: in chiaro su Canale 5? Alle 20:45 di oggi martedì 21 novembre 2017 si potrà vedere la partita di Champions League in diretta Napoli-Shakhtar sui canali digitali di Mediaset Premium e in chiaro su Canale 5. Il Napoli è condannato a vincere per cercare l’impresa di qualificarsi agli ottavi, comunque molto interessante la quota per il pareggio pagata 5 volte la quota scommessa su giocodigitale.it. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Premium Play e in chiaro sulla pagina www.mediaset.it/live-streaming disponbile in quanto c’è la diretta in chiaro su Canale 5.

Diretta Streaming Napoli-Shakhtar: dove vederla senza usare Rojadirecta

Napoli-Shakhtar sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 e anche sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium attraverso i canali digitali di Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380).

Napoli-Shakhtar di Champions League sarà disponibile in live streaming su Premium Play gratis per gli abbonati Premium con la quale si potrà usuffruire con la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Gratis invece su http://www.mediaset.it/live-streaming. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Come possibili alternative per vedere Napoli-Shakhtar, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Napoli-Shakhtar Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Napoli-Shakhtar Streaming: ultime notizie formazioni

Missione difficilissima per il Napoli che ha conquistato finora solo 3 punti nelle 4 gare disputate nella fase a gironi. Solo il 4% delle squadre che hanno conquistato un così magro bottino dopo 4 turni (dalla stagione 2003/2004 in poi), sono riuscite a conquistare il pass per gli ottavi di finale. Occhi puntati su Dries Mertens che ha partecipato in tutte le ultime 11 reti realizzate dal Napoli in Champions League, con 5 gol e 2 assist. Nello Shakhtar Donetsk, il nemico pubblico numero 1 è Marlos che nell’ultima gara di Champions ha collezionato due reti al Feyenoord, creando ben 5 palle gol.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Raúl Albiol, Hysaj; Zielinski, A.Diawara, Hamsik; Callejón, Mertens, Insigne. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: Koulibaly. Diffidati: Mertens. Infortunati: Ghoulam, Milik.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Khotcholava, Ordets, Ismaily; Fred, Patrick; Marlos, Kovalenko, Bernard; Facundo Ferreyra. Allenatore Paulo Fonseca. Squalificati: Srna.

Arbitro: Damir Skomina (Slovenia).

Antonio VivesTopBreaking NewsCalcioChampions League,Napoli,Napoli Shakhtar,Napoli Shakhtar Rojadirecta,Napoli Shakhtar Streaming,Napoli Streaming,Rojadirecta
Aggiornamento Risultato Finale Napoli-Shakhtar. Grazie a tre gol realizzati nella ripresa il Napoli di Sarri ha battuto il temuto Shakhtar al San Paolo nella quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2017-18. Le marcature si aprono al 56' con un gol magnifico di Lorenzo Insigne, alla Maradona...