Stella Rossa-Sassuolo 1-1, con Berardi si va al Sorteggio gironi di Europa League

Storica missione compiuta per il Sassuolo. Domenico Berardi (foto), al suo quinto gol in Europa, ha accompagnato la sua squadra alla fase a gironi dell’Europa League, con il sorteggio che avverrà domani, venerdì 26 agosto a partire dalle ore 12:45 in diretta su Sky Sport 1 HD. Il Sassuolo sarà nelle urne con Fiorentina, Inter e Roma. Il Sassuolo è la ventiquattresima formazione italiana a partecipare alla fase a gironi della Coppa UEFA/Europa League. La dodicesima, da quando il torneo ha cambiato denominazione nella stagione 2009/10.

“Ci tenevamo a fare questa impresa. Venivamo dall’ottimo risultato fatto all’andata e l’abbiamo ripetuto. Abbiamo raggiunto un obiettivo importante – racconta Berardi – Adesso andiamo ai gironi e ce la giocheremo come abbiamo fatto ai playoff”. Ha esordito il neo-acquisto Matri, colpendo pure due pali.

Stella Rossa-Sassuolo 1-1, tabellino e video gol

Stella Rossa (4-2-3-1): Kahriman; Cvetkovic, Phibel, Le Tallec (57′ Rendulic), Ristic; Donald, Poletanovic; Mouche (80′ Babunski), Katai, Ruiz (85′ Srnic); Hugo Vieira. All. Bozovic

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi (72′ Letschert), Matri (83′ Trotta), Politano (62′ Falcinelli). All. Di Francesco

Arbitro: David Fernandez Borbalan (Spagna)

Marcatori Gol: 28′ Berardi (Sa), 54′ Katai (SR)

Note: ammoniti Magnanelli (Sa), Phibel (SR), Peluso (Sa)

https://www.youtube.com/watch?v=SJPrK2I6R2Q

Presentazione della partita di Europa League

Stella Rossa-Sasssuolo in diretta tv e live streaming alle 20:30 di oggi giovedì 25 agosto sui canali digitali Sky. La gara di ritorno dei preliminari di Europa League, offre al Sassuolo di Eusebio Di Francesco la reale possibilità di qualificarsi alla fase a gironi dopo il 3-0 realizzato al Mapei Stadium di Reggio Emilia, nella partita d’andata della settimana scorsa. Si gioca allo stadio Stadion Rajko Mitić di Belgrado. Dopo sei giornate lo Stella Rossa è in testa alla classifica della Super Liga con 16 punti, con tre punti di vantaggio sul Vojvodina che ha una partita in meno. Arbitro dell’incontro lo spagnolo Fernández Borbalán.

Obiettivo sorteggi Europa League. Chi vince questa sera, sommando il risultato dell’andata ovviamente, parteciperà ai sorteggi della fase a gironi di Europa League. Gli abbinamenti delle partite sono in programma venerdì alle ore 13. Urne nelle quali parteciperanno anche Inter, Fiorentina e la Roma arrivata dopo il fallimentare preliminare di Champions perso contro il Porto. Ora, se in queste urne ci fosse anche il Sassuolo, pensate un po’ che soddisfazione per questa “provinciale”.

Quote scommesse Stella Rossa-Sassuolo risultato esatto. I bookmaker danno il pronostico favorevole al Sassuolo come era successo nella gara di andata. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria del Sassuolo è di 2.50 con Eurobet e Bet365. Significa che scommettendo 10 € possiamo vincere 25 €. GazzaBet e Sisal Match Point offrono 3.55 per il pareggio. Gazzabet paga 2.85 in caso di vittoria della Stella Rossa. Altre giocate potrebbero essere: Gol (entrambe le squadre a segno) a 1,57 su William Hill, azzardando un attimo il segno 1 a 2,80 su Bet365, e con un bel colpo di fortuna Primo Tempo Pareggio/Finale Stella Rossa a 6,50 su Betfair. Nostro pronostico risultato esatto finale: 1-2 a favore del Sassuolo.

Stella Rossa-Sassuolo, probabili formazioni e dove si può vedere

Il Sassuolo giocherà al Mapei Stadium probabilmente con una formazione a modulo 4-3-3. Consigli, Lirola, Acerbi, P Cannavaro, Peluso, Biondini, Magnanelli, Duncan, Berardi, Matri, Politano. Allenatore Eusebio Di Francesco.

La probabile formazione della Stella Rossa (3-4-2-1): Kahriman, Phibel, Cvetovic, Ristic, Ruiz, Donald, Le Tallec, Mouche, Katai, Poletanovic, Hugo Viera. Allenatore Miodrag Bozovic (Montenegro).

Stella Rossa Sassuolo in diretta tv su Sky Sport Mix (Canale 106), Sky Sport 1 (Canale 201), Sky Super Calcio (Canale 206) e Sky Calcio 1 (Canale 251) in esclusiva anche in HD. Collegamenti pre-partita dalle 20:15. Gli abbonati potranno seguire gratuitamente il match Stella Rossa-Sassuolo in diretta live streaming video, tramite l’applicazione Sky Go disponibile per pc, tablet e smartphone. Cronaca live in tempo reale su Twitter seguendo gli account ufficiali delle due squadre: @crvenazvezdafk e @SassuoloUS.

Un minuto di silenzio per le vittime del terremoto in centro Italia

Il Sassuolo ha chiesto ai vertici dell’Uefa di poter osservare un minuto di silenzio questa sera per ricordare le vittime del sisma che ha colpito il centro Italia. Ecco come si espresso il tecnico Di Francesco: “Ci teniamo ad essere vicino alla gente che in questo momento soffre. E poi io sono di quelle parti, di Pescara, e mi sento particolarmente vicino a questa tragedia. Tutto il giorno ho guardato i Tg nella speranze che si fermasse il numero delle vittime”.

Antonio VivesCalcioTopEuropa League,Sassuolo Stella Rossa,Sassuolo Stella Rossa Diretta TV,Sassuolo Stella Rossa Streaming,Sassuolo Streaming
Storica missione compiuta per il Sassuolo. Domenico Berardi (foto), al suo quinto gol in Europa, ha accompagnato la sua squadra alla fase a gironi dell'Europa League, con il sorteggio che avverrà domani, venerdì 26 agosto a partire dalle ore 12:45 in diretta su Sky Sport 1 HD. Il Sassuolo...