Vedere SPORTING JUVENTUS Streaming Gratis Rojadirecta

Sporting-Juventus streaming e diretta tv: in chiaro su Canale 5? Alle 20:45 di oggi martedì 31 ottobre 2017 si potrà vedere la partita di Champions League in diretta Sporting-Juventus sui canali digitali di Mediaset Premium. Dopo la vittoria un po’ sofferta dell’andata a Torino (2-1), adesso la classifica del girone D vede il Barcellona a 9 punti a punteggio pieno, seguito dalla Juventus con 6, Sporting con 3 e Olympiacos ancora a quota zero. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Premium Play ma non in chiaro sulla pagina www.mediaset.it/live-streaming utilizzata quando c’è la diretta su Canale 5, come invece avverrà per la partita Roma-Chelsea.

Sporting-Juventus: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Sporting-Juventus non sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 ma sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium attraverso i canali digitali di Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380).

Sporting-Juventus sarà disponibile in live streaming su Premium Play gratis per gli abbonati Premium con la quale si potrà usuffruire con la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Come possibili alternative per vedere Sporting-Juventus, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Sporting-Juventus Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Sporting-Juventus Streaming: ultime notizie formazioni

Allegri ha il dubbio terzino destro: giocherà uno tra Sturaro, De Sciglio e Cuadrado. A centrocampo la coppia dovrebbe essere Pjanic-Khedira, ma non si esclude l’utilizzo di Matuidi o Marchisio. In attacco tocca ancora a Mandzukic, Dybala e Higuain. Jorge Jesus prova fino all’ultimo a recuperare William Carvalho. Sicuramente indisponibili Piccini e Mathieu. Al loro posto pronti Ristovski e André Pinto. Ancora panchina invece per Doumbia.

Sporting (4-2-3-1): Rui Patricio; Ristovski, Coates, André Pinto, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost. Allenatore Jorge Jesus.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Massimiliano Allegri.

Antonio VivesTopCalcioChampions League,Juventus,Juventus Streaming,Sporting Juventus,Sporting Juventus Streaming
Sporting-Juventus streaming e diretta tv: in chiaro su Canale 5? Alle 20:45 di oggi martedì 31 ottobre 2017 si potrà vedere la partita di Champions League in diretta Sporting-Juventus sui canali digitali di Mediaset Premium. Dopo la vittoria un po' sofferta dell'andata a Torino (2-1), adesso la classifica del...