Rojadirecta Spezia Milan Steraming Diretta TV Gratis.

Spezia-Milan Streaming e Diretta TV. Il Milan ha battuto lo Spezia nello scontro diretto inverso per 3-0, segnando tutti e tre i suoi gol dopo il 56° minuto. Inoltre, i Rossoneri hanno segnato tre gol tra il 64° ed il 70° minuto nella loro ultima partita (vittoria per 4-0 contro il Crotone), vincendo a loro volta la 15esima partita in questa stagione di Serie A e mantenendo invariato il loro vantaggio di due punti in testa alla classifica.

Il Milan non ha avuto paura in trasferta ed è di gran lunga la migliore squadra in trasferta del campionato prima di questo turno (9 vittorie, 1 pareggio). Molto di ciò è dipeso dal fatto di avere iniziato bene, e di conseguenza il Milan è stato in vantaggio alla fine del primo tempo in tutte e nove le vittorie, con il Milan che ha segnato il gol di apertura nei primi 30 minuti nelle ultime quattro.

A che ora si gioca Spezia-Milan e probabili formazioni

Le probabili formazioni di Spezia-Milan, partita che inizierà alle ore 20:45 italiane di oggi sabato 13 febbraio 2021, e valido come terzo anticipo odierno della 22a giornata del campionato di calcio di Serie A. Il match inizierà dopo Napoli-Juventus in programma alle ore 18:00 ITA.

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Chabot, S. Bastoni; Maggiore, Ricci, Pobega; Agudelo, Galabinov, Gyasi. Allenatore Italiano. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Farias, Ferrer, Mattiello, Nzola, Piccoli, Terzi.

Milan (4-2-3-1): G Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. Allenatore Pioli. Squalificati: Calabria. Indisponibili: Brahim Diaz, Tonali.

Spezia-Milan dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv e diretta streaming

Spezia-Milan in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopSerie A,Spezia Milan,Spezia Milan diretta streaming gratis,Spezia Milan diretta streaming online,Spezia Milan live,Spezia Milan live streaming,Spezia Milan Streaming,Spezia Milan streaming diretta,Spezia Milan streaming diretta gratis,Spezia Milan streaming gratis,Spezia Milan streaming gratis ita,Spezia Milan streaming gratis italiano,Streaming Calcio
Spezia-Milan Streaming e Diretta TV. Il Milan ha battuto lo Spezia nello scontro diretto inverso per 3-0, segnando tutti e tre i suoi gol dopo il 56° minuto. Inoltre, i Rossoneri hanno segnato tre gol tra il 64° ed il 70° minuto nella loro ultima partita (vittoria per 4-0...