SPAL-NAPOLI 2-3: record 6 vittorie consecutive con Insigne Callejón Ghoulam in rimonta

Aggiornamento Spal-Napoli. Il vince in rimonta in casa della matricola Spal e centra la sua sesta vittoria consecutiva in Serie A. Mai il Napoli aveva avuto un inizio di campionato così esaltante come quello di quest’anno. Il precedente record del Napoli in questi termini risale alle 5 vittorie consecutive dell’inizio di stagione 1987/88 quando il Napoli di Maradona superò Cesena (0-1), Ascoli (2-1), Pisa (0-2), Avellino (0-1) e Pescara (6-0), prima dell’1-1 contro la Roma alla 6a giornata. La sequenza dei marcatori dei gol: 13′ Schiatteralla (S); 14′ Lorenzo Insigne (N), 71′ Callejón (N); 77′ Viviani (S); 83′ Ghoulam (N).

~~~

Spal-Napoli Streaming Gratis. Alle 18 di oggi sabato 23 settembre 2017 si potrà vedere il secondo anticipo della 6a giornata di Serie A Spal-Napoli in streaming video live e diretta tv sui canali digitali di Mediaset e Sky. La Spal torna in campo dopo la sconfitta di mercoledì scorso a San Siro contro il Milan, e affronta il Napoli di Maurizio Sarri, protagonista di un inizio di campionato a dir poco stellare. I partenopei hanno sempre vinto, segnando una valanga di gol (miglior attacco in Europa in questo momento) e regalando spettacolo, come in occasione del 4 a 1 sul campo della Lazio nel turno infrasettimanale. Video streaming gratis gli abbonati con Premium Play e Sky Go. Non ci sono alternative legali per vedere Spal-Napoli: Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, non hanno al momento i diritti per trasmettere le partite di calcio.

Spal-Napoli: dove vederla in tv e streaming senza Rojadirecta

Spal-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), di Premium Sport e Premium Sport HD.

Spal-Napoli sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Spal-Napoli Streaming: ultime notizie formazioni

Difficile che mister Semplici possa recuperare gli infortunati Meret, Floccari, Oikonomou e Della Giovanna (quest’ultimo resta da valutare). Rientra invece Luca Rizzo. Si va verso la difesa a 3 con Salamon, Vicari e Felipe mentre a centrocampo spazio a spazio a Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora e Costa. Borriello-Antenucci coppia d’attacco con il secondo favorito su Paloschi.

Per la trasferta di Ferrara sono tutti a disposizione di Sarri a parte Chiriches, che ha proseguito il suo programma differenziato per l’infortunio alla spalla. Al suo posto convocato Tonelli. Molto probabile il ritorno dal primo minuto di Zielinski e Diawara al posto di Allan e Jorginho. Confermati i titolarissimi davanti.

Spal (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Paloschi, Borriello. Allenatore Semplici. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Meret, Floccari, Oikonomou, Rizzo.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopNapoli,Napoli Streaming,Rojadirecta,Serie A,Spal Napoli,Spal Napoli Rojadirecta,Spal Napoli Streaming
Aggiornamento Spal-Napoli. Il vince in rimonta in casa della matricola Spal e centra la sua sesta vittoria consecutiva in Serie A. Mai il Napoli aveva avuto un inizio di campionato così esaltante come quello di quest'anno. Il precedente record del Napoli in questi termini risale alle 5 vittorie consecutive...