Rojadirecta Spagna Svezia Streaming Live Gratis Link Diretta Rai Play Europei di calcio EUro 2020.

Alle 21:00 italiane di oggi lunedì 14 giugno 2021 si potrà vedere Spagna Svezia in streaming live e diretta tv sul digitale della rete nazionale Rai: partita valida per la prima giornata del Gruppo E di Euro 2020. Si gioca alla Cartuja di Siviglia.

La Spagna punta su Alvaro Morata

Come da tradizione, una delle squadre tecnicamente più dotate e col gioco più orientato al possesso palla. Con Luis Enrique è diventata però una squadra anche più diretta, brava a sfruttare le transizioni. Con la positività al covid di Busquets davanti la difesa dovrebbe giocare Rodri, con Thiago Alcantara a dettare i tempi dell’attacco; sarà importante il rendimento sotto porta – a volte altalenante – di Morata, per una squadra non sempre brava a concretizzare la mole di gioco prodotta.

La Svezia dopo l’infortunio di Ibrahimovic

Da quando ha eliminato l’Italia nello spareggio di qualificazione agli scorsi Mondiali, la Svezia è rimasta più o meno uguale: 4-4-2 lineare che punta al contenimento difensivo. L’infortunio di Ibrahimovic ha privato la squadra di un riferimento importante per i lanci lunghi; la positività di Kulusevski ha tolto uno dei pochi sbocchi creativi della squadra. Ora è tutto nei piedi di Emil Forsberg a rifinire e in quelli di Alexander Isak a finalizzare, uno dei giovani più attesi del torneo.

Spagna Svezia, le probabili formazioni

Spagna (4-3-3): Simon; M Llorente, Laporte, Pau Torres, Jordi Alba; Koke, Rodri, Fabian Ruiz; Ferran Torres, Alvaro Morata, Moreno. Allenatore Luis Enrique. A disposizione in panhcina: De Gea, Robert Sanchez, Azpilicueta, D Llorente, E Garcia, Gayà, Thiago Alcantara, Dani Olmo, A. Traoré, Sarabia, Oyarzabal, Pedri.

Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Danielson, Augustinsson; S Larsson, Ekdal, Olsson, Forsberg; Berg, Isak. Allenatore Janne Andersson. A disposizione in panchina: Johnsson, Nordfeldt, Granqvist, Bengtsson, Helander, Krafth, P Jansson, Svensson, Sema, Claesson, Quaison, J Larsson.

Arbitro: Slavko Vinčić (Slovenia). Guardalinee: Klancnik e Kovacic. Quarto Uomo: Massa (Italia). VAR: Dankert (Germania). AVAR: Kavanagh e Betts (Inghilterra), Blom (Paesi Bassi).

Dove vedere Spagna Svezia Diretta Live TV in chiaro

Per vedere Spagna Svezia in diretta tv basterà collegarsi alla rete nazionale Rai 1 a partire dalle ore 21:00 (canale 1 e 501 HD del digitale terrestre). La partita è disponibile anche su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite).

Dove vedere Spagna Svezia Streaming Gratis al posto di Rojadirecta

Spagna Svezia Streaming gratis per tutti con l’app Rai Play (link www.raiplay.it) con pc, tablet o smartphone. Video Streaming Gratis per gli abbonati su SkyGo (link skygo.sky.it) e a pagamento per tutti con NOW. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Euro 2020,Europei di calcio,Rojadirecta,Rojadirecta Spagna Svezia,Spagna,Spagna Streaming,Spagna Svezia,Spagna Svezia Rojadirecta,Spagna Svezia Streaming,Spagna Svezia Streaming Gratis,Spagna Svezia Streaming Link,Spagna Svezia Streaming Live,Streaming Calcio,Svezia,Svezia Streaming
Alle 21:00 italiane di oggi lunedì 14 giugno 2021 si potrà vedere Spagna Svezia in streaming live e diretta tv sul digitale della rete nazionale Rai: partita valida per la prima giornata del Gruppo E di Euro 2020. Si gioca alla Cartuja di Siviglia. La Spagna punta su Alvaro Morata Come...