Vedere Spagna Portogallo Streaming Gratis Rojadirecta

Spagna Portogallo streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:00 ora italiana di oggi venerdì 15 giugno 2018 ed è una partita dei Mondiali di Calcio 2018 che si giocano in Russia, valida per il Gruppo B (quello con Marocco e Iran che giocano oggi alle 17). Si gioca Stadio Olimpiyskiy Stadion Fisht di Sochi, nel quale si sono svolte le cerimonie di apertura e di chiusura dei XXII Giochi olimpici invernali e degli XI Giochi paralimpici invernali.

Tra le due squadre esiste un solo precedente ai Mondiali: risale agli ottavi di finale del 2010, in sudafrica. Vinse la Spagna (che passò quindi il turno) 1-0 grazie alla rete di David Villa. Nei quattro precedenti tra Portogallo e Spagna tra Mondiali e Europei sono stati segnati complessivamente solo quattro gol.

Diretta Spagna Portogallo Streaming: ultime notizie formazioni.

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Soares, Pepe, Bruno Alves, Guerreiro; Bernardo Silva, Joao Moutinho, Danilo Pereira, Joao Mario; Cristiano Ronaldo, André Silva. Allenatore Santos.

Spagna (4-3-3): De Gea; Odriozola, Pique, Sergio Ramos, Jordi Alba; Thiago Alcantara, Koke, Iniesta; Asensio, Diego Costa, Isco. Allenatore Fernando Hierro.

Arbitro: Gianluca Rocchi (Italia).

Dove vedere Spagna Portogallo in streaming e in diretta tv.

Spagna Portogallo sarà trasmessa in chiaro in tv su Canale 5. Partita e post partita saranno visibili anche online sul sito web di Canale 5, servizio streaming gratuito di Mediaset per la visione su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Mondiali Calcio Russia 2018,Portogallo,Rojadirecta,Spagna,Spagna Portogallo,Spagna Portogallo Rojadirecta,Spagna Portogallo Streaming
Spagna Portogallo streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:00 ora italiana di oggi venerdì 15 giugno 2018 ed è una partita dei Mondiali di Calcio 2018 che si giocano in Russia, valida per il Gruppo B (quello con Marocco e Iran che giocano oggi alle 17). Si gioca...